Home Lifestyle Lettura per la settimana dal 24 al 30 Luglio 2017
Lettura per la settimana dal 24 al 30 Luglio 2017

Lettura per la settimana dal 24 al 30 Luglio 2017

0

 

Per la lettura della settimana ho scelto il mazzo di Tarocchi più delicato in assoluto : i bellissimi Tarocchi degli Angeli di Doreen Virtue e Radleigh Valentine.

La scorsa settimana c’erano delle energie  potenti nell’aria e la stanchezza e le angosce portate in spalla dall’Arcano XV (Il Diavolo) in questo fine settimana si son fatte sentire non poco.

Primissima cosa che voglio farvi notare è che sono usciti tutti e quattro i semi degli arcani minori: abbiamo Fuoco (Bastoni), Acqua (Coppe), Terra (Denari ) e Aria (Spade).

Questo è  particolare: ci anticipa che avremo a che fare con le emozioni, con il lavoro e i soldi, con i pensieri, con le idee brillanti, con la creatività e con le paure.

Si toccheranno tutte le sfere della nostra vita.

L’energia che governa la settimana dell’Asso di Fuoco è fresca, frizzante, di nuovo inizio sotto tutti i punti di vista.

Per i primi giorni avremo a che fare con il bilanciamento delle nostre emozioni.

Cerchiamo di non vedere tutto bianco né tutto completamente nero.

Il Cavaliere di Acqua ci dice che le buone notizie e le cose belle arrivano molto prima se sapremo vedere il rovescio della medaglia.

Il cavaliere che cavalca le onde può rappresentare noi, romantici, sensibili, contemplativi, che ci godiamo il mare ed il sole in vacanza, oppure qualcuno che ci è vicino. Lasciamo parlare il cuore prima di rifiutare un invito o qualche altra proposta.

Nei giorni centrali della settimana domina l’Asso di Terra.

Siamo nell’occhio del ciclone. Dopo aver cavalcato l’onda gigante siamo nel pieno delle nostre forze. Potrebbero esserci delle buone nuove inaspettate novità: avanzamenti di carriera, entrate di soldi che probabilmente non pensavamo più di poter recuperare oppure vincite,  ancora, siamo in vacanza e non rinunceremo di certo ad una cena in più fuori perché è giusto sia così.

Chiunque volesse iniziare qualche nuova impresa è benedetto questa settimana!.

Per il weekend non perdiamo il controllo, non facciamoci prendere dall’impulsività. Dopo essere andati alla grande tutta la settimana non cediamo proprio alla fine.

Il Paggio di Aria Occhio alle arrabbiature. Impariamo a non prendere tutto troppo sul personale e se i piani non vanno come ci aspettavamo, pazienza! Cerchiamo di trovare subito il lato positivo delle cose.

È il fine settimana. Non possiamo prendercela col mondo intero: che sia con un membro della nostra famiglia o con un collega di lavoro che non ha molto “tatto”.

Non perdiamo di vista le cose importanti, prima fra tutti la nostra salute fisica, mentale e spirituale.

Se le mie letture vi piacciono scrivetemi nei commenti come sono andate le settimane passate, quali energie avete sentito di più.

Incominciamo ad interagire.

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Jessica Iatarola Operatrice Reiki, lettrice di Tarocchi, coach di assertività, amante della Luna e della legge di attrazione. Aiuto le persone a ritrovare consapevolezza.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *