Home Lifestyle Lettura settimanale dall’11 Settembre al 17 Settembre 2017
Lettura settimanale dall’11 Settembre al 17 Settembre 2017

Lettura settimanale dall’11 Settembre al 17 Settembre 2017

0

Dietro le quinte della nostra creatività

Consueto appuntamento con le energie della settimana. Ho scelto per tutti noi i Tarocchi degli Angeli. Il Focus che ci portiamo dietro dalla scorsa settimana ci sta dando la spinta giusta per iniziare davvero a pianificare, quindi a mettere nero su bianco i progetti lavorativi oppure a rendere concreti i nuovi rapporti amorosi.

Si inizia con il Tre di Terra : La spinta de Il Carro di Sabato e Domenica ci porta dritti dritti verso la strada del successo. Siamo carichi, pronti per riprendere in mano la nostra vita e portare alle stelle i nostri piani.

Il Paggio di Acqua, elemento che rappresenta le Coppe, lo ritroviamo ancora una volta questa settimana. Ci suggerisce dunque di essere dei bravi insegnanti per noi stessi, guardiamo le cose da più punti di vista, studiamo, ascoltiamo i consigli, i punti che non ci piacciono, rivediamoli con cura. Si può sempre tornare sui nostri passi e ricominciare da dove ci siamo arenati.

La Luna, nelle giornate di Sabato e Domenica ci dice proprio questo, non lasciamoci coinvolgere dalla malinconia. Le nostre intuizioni sono corrette, i semi della creatività iniziano a germogliare proprio nel momento in cui stiamo per abbandonare, vogliamo perderci proprio questo istante? Eppure si tratta di noi. Non molliamo la presa proprio in questo momento.

Il lavoro creativo, le nuove relazioni, crescono nel momento in cui pensiamo sia tutto perduto. Non chiudiamoci in noi stessi proprio ora, approfittiamo dell’incantevole Luna per ascoltarci e per gioire silenziosamente dei nostri progetti in gestazione.

 

Jessica I. 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Jessica Iatarola Lettrice di Tarocchi, Operatrice Reiki, Coach di assertività, amante della Luna e di legge di attrazione. Sono la mamma di una splendida gitana di 6 anni e il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare consapevolezza e a riconnettersi con il proprio intuito.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *