Home Lifestyle Lettura settimanale dal 4 al 10 Settembre 2017
Lettura settimanale dal 4 al 10 Settembre 2017

Lettura settimanale dal 4 al 10 Settembre 2017

0

Rendiamo tangibili i nostri sogni

In questa prima vera settimana di Settembre la partenza è quella della scorsa settimana. Sogno o realtà?

L’Asso di Bastoni ci parla di idee brillanti, nuovi progetti, di passione che nasce dal profondo, dalla parte più nascosta del nostro vero essere ma… c’è un ma : Siamo sicuri di essere seriamente concentrati? Ci stiamo lasciando andare alle fantasie? Sia che si tratti di un nuovo inizio lavorativo, sia di una nuova relazione.

Il Paggio di Coppe ci dice che abbiamo una grande immaginazione e che siamo capaci di fare grandi cose ma ci avverte di non lasciarci distrarre dalle emozioni intorno a noi, non andiamo troppo in là con le fantasie, cerchiamo di capire bene la situazione e il campo d’azione. Concentrazione è la parola d’ordine.

Come carta del fine settimana abbiamo l’Arcano Maggiore numero VII Il Carro : se riusciremo ad avere focus nessuno di certo potrà più fermarci! Il conducente di questa carta sa benissimo dove andare, non si lascerà intimidire dal sogno. Segue il suo scopo, sa cosa vuole e questo sarà il risultato conseguente all’aver dato attenzione a ciò che davvero vogliamo realizzare.

Buona settimana di costruzione a tutti voi

 

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Jessica Iatarola Operatrice Reiki, lettrice di Tarocchi, coach di assertività, amante della Luna e della legge di attrazione. Aiuto le persone a ritrovare consapevolezza.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *