Home Lifestyle Lettura per la settimana dal 31 Luglio al 6 Agosto 2017
Lettura per la settimana dal 31 Luglio al 6 Agosto 2017

Lettura per la settimana dal 31 Luglio al 6 Agosto 2017

0

 

Continua l’energia impetuosa dell’Asso di Bastoni della settimana appena passata.

Abbiamo  tutte le carte in regola per affrontare quella che sembra essere una settimana faticosa. Per scelta nostra, non c’entrano proprio niente le persone intorno a noi.

Non vi sarete mica presi troppo sul serio nel fine settimana, vero? Il paggio d’aria consigliava di rimanere tranquilli anche di fronte a persone poco “carine” nei nostri confronti… .

Questa settimana inizia con l’Arcano XV, il Diavolo, che ci consiglia di lasciar andare i pensieri dannosi, le paure, le angosce.

Viviamo il momento presente perché ogni cosa va proprio come deve andare.

Indipendentemente dalla nostra volontà, l’universo e le sue energie si muovono, noi siamo responsabili solo per ciò che ci riguarda, non abbiamo controllo sugli altri e gli altri non hanno controllo su di noi. Se non glielo permettiamo.

Il Dieci di Bastoni infatti, nel vivo della settimana, ci dice che è inutile sfiancarsi per cercare di controllare tutto in modo eccessivo.

Ricordiamoci che “il troppo stroppia”. Lasciamo da parte alcune cose o situazioni, avremo modo di riprenderle, concentriamoci solo su alcune e cerchiamo di fare bene.

Se riusciremo a rilassarci, riusciremo a cogliere delle notizie, delle informazioni oppure dei consigli molto molto importanti e positivi per noi.

L’Otto di Bastoni richiama la nostra attenzione, guardate bene la figura. E’ in ascolto questa bambina, in uno stato meditativo, le lucciole intorno a lei le stanno consegnando dei messaggi. Se non fosse in quello stato di pace, non potrebbe di certo ascoltarle.

C’è troppo rumore intorno a noi questa settimana, torniamo senza indugio alle nostre tempistiche.

 

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Jessica Iatarola Operatrice Reiki, lettrice di Tarocchi, coach di assertività, amante della Luna e della legge di attrazione. Aiuto le persone a ritrovare consapevolezza.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *