Home Lifestyle Lo sapete che…
Lo sapete che…

Lo sapete che…

0

1024x330_visual1Lo sapete che potete fare il bollettino postale attraverso BuzzoolePOSTE.IT o tramite  App BancoPosta e App Ufficio Postale ? Questo significa stop alla fila in posta ma soprattutto farlo quando e come lo vuoi tu. Si possono pagare i bollettini, F24 e bollo auto.

Il pagamento attraverso POSTE.IT è sicuro e semplice, ci si  collega al sito o da qualsiasi dispositivo, anche in mobilità, basta essere registrato a Poste.it  e successivamente si  può  scegliere come pagare: con addebito sul conto BancoPosta, con carta Postepay oppure  con carta di credito Visa e MasterCard.

Il pagamento è sicuro al 100% perché i pagamenti sono pcertificati e garantiti  da Poste.it e si può conservare la ricevuta del pagamento nel tuo archivio o inviarla alla tua casella email.

Un altro alternativa per il pagamento del bollettino postale è usare le App Ufficio Postale e App BancoPosta dove è possibile pagare i bollettini preparati 896. Come? E’  semplicissima basta fotografare  con lo smartphone e il tablet il QR Code presente sul bollettino e l’addebito sarà effettuato direttamente sul conto BancoPosta e sulla carta Postepay

Altrimenti si può pagare il bollettino postale nei 13.000 Uffici Postali che sono in tutto il territorio. Basta recarsi a qualsiasi sportello per il pagamento è può essere effettuato sia in contanti, sia con addebito su conto BancoPosta, sia con carta Postepay o con carte Bancomat e carte di credito.

Questi sono tutti i vantaggi del bollettino postale e tu cosa aspetti?

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *