Home Lifestyle MAMMA SONO GAY dalla parte di Giorgia

MAMMA SONO GAY dalla parte di Giorgia

0

pride

 

Mi chiamo Giorgia.

Ho 23 anni.

Credo di essere gay.

Non lo so.       Forse bisex.

Quando ho l’occasione giusta, che mi va a genio, faccio sesso con un ragazzo…Non ho ancora capito bene se mi piace veramente farlo.

Lo faccio perchè in realtà sento questo impulso, perchè sono curiosa di sapere come sarà la prossima volta, perchè so di sedurre e mi piace vedere la sua fragilità di uomo in quel momento, mi sento forte. L’ ho fatto anche con il mio migliore amico, l’amico di sempre, praticamente da quando eravamo in fasce. Con lui non mi è piaciuto, forse perchè siamo troppo amici, forse perchè era la prima volta per entrambi…  Mentre io ero disinibita, Stefano era proprio un bambino, goffo e impacciato. Avevamo 13’anni ed eravamo a casa mia, nella mia camera, nel mio letto, con mia madre aldilà della porta che trafficcava in cucina.

Dopo qualche approccio andato nel pallone, perchè si sa, i maschi scoppiano presto, ci siamo trasferiti giù in garage nell’auto di mia mamma, al buio, con l’odore penetrante della tappezzeria che era stata da poco fatta risanare, mischiato a qualche remota zaffata di benzina.Comunque niente di che.                                                                                                                                                                       In circa un anno, ci abbiamo riprovato tre volte…più per curiosità che altro…quanto abbiamo riso per i nostri maldestri tentativi! Di comune accordo, ci siamo ripromessi, niente sesso tra noi, mai e poi mai, ma solo una bella e vera amicizia che dura ancora oggi.

Ho conosciuto altri ragazzi. Ho visitato altri letti, altre auto, ma non mi sono mai innamorata.                                                                                             Non posso.

Perchè sono gay.

Stefano lo sa, è stato il primo a saperlo, lui sa tutto di me e io so tutto di lui. Perchè io sono gay.

to be continued

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Carla Zanutto Mi occupo di fitness. Sono mamma e nonna. Ho tre Labrador e un'adorabile meticcia. Da 6 anni faccio parte del Pengo Life Peoject, un progetto italiano per la tutela e la salvaguardia dell'Elefante Africano in Kenya. Nel tempo libero mi trovi incollata tra le pagine di un libro.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *