Home Beauty & Makeup I mesi con Rivoli Beaute
I mesi con Rivoli Beaute

I mesi con Rivoli Beaute

0

Alcuni mesi fa mi è arrivato a casa un pacchetto che aspettavo con ansia, dove all’interno c’erano i prodotti Rivoli, made in Svizzera.

img_1898
Mi sono presa del tempo come una vera Beauty Blogger per testarli sulla mia pelle e vederne gli effetti.
Beh, che dire: sono veramente eccezionali e hanno fatto il loro dovere alla grande!

img_1892
Sono alla soglia dei 40 anni (solo a dirlo mi viene da ridere!) ed è da un po’ di tempo che cercavo un set di creme adatte alla mia pelle molto sensibile e spesso irritata.

img_1895
Dei prodotti del brand Rivoli, quello che mi ha colpito da subito è stato l’aspetto “vegan”: la loro ricerca assidua nel trovare ingredienti e formule alternative, ma soprattutto animal-free, così da non danneggiare la nostra pelle, e torturare i nostri amici a quattro zampe.

Inoltre quest’azienda a conduzione familiare, negli anni ha pensato a soluzioni in grado di “riparare” senza dover ricorrere alla chirurgia, potenziando con i loro prodotti l’assorbimento dell’acido ialuronico, collegene ed elastina.

img_1897

img_1893
Il prodotto della loro linea, che è entrato a far parte dei miei “irrinunciabili”, è Le Visage il Serum Lumiere: da subito ho percepito e visto la mia pelle levigata e tesa, ma non solo, questo siero è arricchito con vitamina B3 che rinforza la protezione della pelle durante tutta la giornata. In più ho notato che il mio incarnato, in inverno bianco e grigio (formato aliena!), ora appare molto più luminoso.

Direi che posso ritenermi super soddisfatta…

Grazie Rivoli e grazie al team WoMoms che mi ha dato la possibilità di testare questi validissimi prodotti!

Alla prossima…

Lulaida

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *