Home Fashion MILANO MODA DONNA 21/26 SETTEMBRE 2016
MILANO MODA DONNA 21/26 SETTEMBRE 2016

MILANO MODA DONNA 21/26 SETTEMBRE 2016

0

milano-moda-donnaLa Camera Nazionale della Moda Italiana presenta uno dei due appuntamenti  da non perdere MILANO: Milano Moda Donna.

E come sappiamo le sfilate della collezione donna sono il momento più atteso dal fashion system internazionale.  La Camera Nazionale della Moda Italiana gestisce e coordina completamente tutti gli eventi ad essa collegati, agevolando il lavoro di showroom, buying-office, uffici stampa e studi di pubbliche relazioni.

Milano  per questa settimana ospiterà 71 sfilate, 90 presentazioni (di cui 5 solo su appuntamento) e 31 eventi esclusivi in calendario.

Le 90 presentazioni promuoveranno le maison che hanno reso celebre il Made in Italy nel mondo e supportando i nuovi talenti che fanno del mondo della moda, un ambito in continua evoluzione.

Crafting the Future: storie di artigianalità e innovazione” è la mostra da non perdere, gratuita fino al 13 ottobre e la trovate al MUDEC – il Museo delle Culture di Milano.

All’ UniCredit Pavilion si svolgerà la 3° edizione del progetto Fashion Hub Market: saranno esposte le collezioni di 14 brand emergenti provenienti da tutto il mondo.

Gli spazi del Fashion Hub ospiteranno l’opera “Prima scena – la presentazione”, il quadro specchiante realizzato da  Michelangelo Pistoletto.

Gli eventi da non perdere sono:  “Who Is On Next? and Vogue Talents” (dal 22 al 25 settembre), il “Fashion Film Festival” (dal 24 al 26 settembre), “On Board – Il principio della creatività” (Padiglione Visconti in via Tortona 58, aperto al pubblico dal 22 al 26 settembre), la mostra  fotografica di Guido Taroni “Donne conturbanti” a favore del progetto “Salute allo Specchio” del San Raffaele.

Qui potete scaricare gratuitamente la GUIDA.

LE PROSSIME EDIZIONI DA NON PERDERE:

Milano Moda Donna 22-28 febbraio 2017: Collezioni Primavera/Estate
Milano Moda Donna 20-26 settembre 2017: Collezioni Autunno/Inverno

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *