La Camera Nazionale della Moda Italiana presenta uno dei due appuntamenti da non perdere MILANO: Milano Moda Donna.
E come sappiamo le sfilate della collezione donna sono il momento più atteso dal fashion system internazionale. La Camera Nazionale della Moda Italiana gestisce e coordina completamente tutti gli eventi ad essa collegati, agevolando il lavoro di showroom, buying-office, uffici stampa e studi di pubbliche relazioni.
Milano per questa settimana ospiterà 71 sfilate, 90 presentazioni (di cui 5 solo su appuntamento) e 31 eventi esclusivi in calendario.
Le 90 presentazioni promuoveranno le maison che hanno reso celebre il Made in Italy nel mondo e supportando i nuovi talenti che fanno del mondo della moda, un ambito in continua evoluzione.
“Crafting the Future: storie di artigianalità e innovazione” è la mostra da non perdere, gratuita fino al 13 ottobre e la trovate al MUDEC – il Museo delle Culture di Milano.
All’ UniCredit Pavilion si svolgerà la 3° edizione del progetto Fashion Hub Market: saranno esposte le collezioni di 14 brand emergenti provenienti da tutto il mondo.
Gli spazi del Fashion Hub ospiteranno l’opera “Prima scena – la presentazione”, il quadro specchiante realizzato da Michelangelo Pistoletto.
Gli eventi da non perdere sono: “Who Is On Next? and Vogue Talents” (dal 22 al 25 settembre), il “Fashion Film Festival” (dal 24 al 26 settembre), “On Board – Il principio della creatività” (Padiglione Visconti in via Tortona 58, aperto al pubblico dal 22 al 26 settembre), la mostra fotografica di Guido Taroni “Donne conturbanti” a favore del progetto “Salute allo Specchio” del San Raffaele.
Qui potete scaricare gratuitamente la GUIDA.
LE PROSSIME EDIZIONI DA NON PERDERE:
Milano Moda Donna 22-28 febbraio 2017: Collezioni Primavera/Estate
Milano Moda Donna 20-26 settembre 2017: Collezioni Autunno/Inverno