Home Lifestyle Il tatuaggio di Violetta
Il tatuaggio di Violetta

Il tatuaggio di Violetta

0

Ogni tatuaggio ha una sua storia e ci piace scoprire quelle dei vostri tatuaggi.unnamed-3

“Ho iniziato a tatuarmi per mettere sulla pelle dei promemoria importanti, metto nella mia pelle le consapevolezze le certezze . 
La stella così tenera e tonda rappresenta la stellina dei desideri , la stellina a cui da bimba nel mio lettino affidavo i miei sogni. Molti di quei sogni li ho realizzati, con le mie forze, la mia determinazione, la stellina era la luce della speranza e ho voluto metterla sulla spalla destra perché  la speranza , la fede e la fede in me sono il mio braccio destro. unnamed-2

Poi la musica , ah la musica, forma d’arte incline a me. 
La musica  è la mia forma di comunicazione preferita  ed è anche la forma con la quale mi sento maggiormente ascoltata, la musica è un insieme di  melodia, suoni e parole che danno colore e tono a molte delle emozioni .
Ha un potere  così nobilmente elevato in termini di anima che la ritengo una  forma angelica. 
Io amo gli angeli  e mi ispirano molto. 

Il mio tatuatore  paziente, e devo dire bravissimo nell’incidere questi simboli, è Lele e lo trovate come FOREVER INK, VIA FÁ DI BRUNO 6 – ALESSANDRIA… fa dei disegni pazzeschi.

Il prossimo sarà  il titolo di una canzone dei Beatle: Lele preparati, stavolta mettiamo colore, uno dei miei colori, il lilla.

Io che dicevo “un ago mai”… ma amo i disegni e scrivere frasi  
Ho diversi tatuaggi
Dovevo compiere  30 anni 
VIOLETTA”

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *