Home Fashion Mischka Aoki Autunno/Inverno 2016 -17: Sogno di una notte di mezza estate
Mischka Aoki Autunno/Inverno 2016 -17: Sogno di una notte di mezza estate

Mischka Aoki Autunno/Inverno 2016 -17: Sogno di una notte di mezza estate

0

unnamedLa nuova collezione Mischka Aoki per l’Autunno / Inverno 2016 1017  presentata all’ultima edizione di Pitti Bimbo è immersa in un mondo di sogni e di magia.
I capi, avvolti in un aurea raffinata ed estrosa si ispirano a uccelli colorati , delicate farfalle e bellissimi fiori, guidandoci in un mondo incantato, un paesaggio onirico che affiscina la vista, ponendo attenzione al minimo dettaglio.

Ogni capo Mischka Aoki è unico nei suoi particolari, nei tessuti raffinati e nelle composizione cromatiche attentamente studiate: una palette di colori neutri dal pesca al corallo dall’azzurro ghiaccio fino al verde dei boschi, senza mai dimenticare tocchi di color oro e argento brillanti come la rugiada.

I tessuti , impalbabili, scorrono come il vento che corre in mezzo agli alberi .

Organza, seta, tulle e cristalli impreziosicono tutti i capi, rendedoli pezzi unici nelle loro silhouettes tradizionali e nei nuovi tagli sperimentali.

La collezione è ulteriormente impreziosita da raffinati ricami di perline, che vegono proposti nell’incontro di tradizione e innovazione.
Come sempre, l’obiettivo di Mischka Aoki è creare l’eccellenza; ogni abito rimane fedele all’haute couture creando un perfetto equilibrio tra bellezza ed eleganza con un tocco di teatralità.

Grande sorpresa di questa stagione è – per la prima volta – la capsule MINI ME per mamma e figlia.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *