Nene Bijoux

Nene Bijoux

0

 

SAMOS

Lei è Elena, si rilassa creando bijoux.

 

Ciao a tutti, mi chiamo Elena  e sono davvero felice che i miei bijoux siano stati scelti come premio per il contest di novembre!

Spero di riuscire a presentarmi brevemente anche se, appena mi si dà un foglio su cui scrivere o il via a parlare, la parola “brevemente” perde ragione di esistere….

Creo bijoux per hobby, mi piace, mi rilassa, libera la mente. Ho iniziato anni fa, ero ancora al liceo e creavo piccoli monili con il DAS per poi attaccarli a catenine o cordoncini. Dal Das alle pietre dure (e sintetiche) il passo è stato abbastanza breve, quando le amiche hanno iniziato a chiedermi gioiellini personalizzati e pezzi unici. Li produco nelle giornate “ispirate”, oppure su commissione.

Lorenza 18 (1)

CREARE mi piace in generale: pacchi, etichette, decorazioni e torte, soprattutto dopo il corso di perfezionamento in cake design con la maestra Letizia Grella . E dalla passione è nato anche un lavoro: allestisco eventi con un’amica/socia dando libero sfogo alla fantasia! In instagram mi trovate come @baroneeventi

ROOFTOP

Ho un bimbo di 4 anni a cui ho (più o meno) involontariamente attaccato la passione per il faidate, per la cucina e per i pasticci in genere!!

_MG_8336

 

Ciao e che sia una giornata produttiva e serena per tutte voi!

INSTAGRAM @nene.bijoux

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *