Home Lifestyle Officina Degli Scatti
Officina Degli Scatti

Officina Degli Scatti

0

Officina Degli Scatti

 

Eccoci qua… quella di sinistra si chiama Yessica (sì esatto, con la Y!) e quella di destra Erica (sì dai, erica_womoms, avete presente?). Entrambe venete DOC (padovane) ed entrambe con una passione sfrenata per la fotografia.

Volete sapere come ci siamo conosciute? Beh, quella di sinistra ha fatto di tutto perché il suo capo assumesse quella di destra… perché si sa, quelle cicciotelle hanno una marcia in più a livello simpatia!

E così, piano piano, è iniziata la nostra storia (perché due socie infondo, hanno un rapporto e una storia!). Amiche lo siamo diventate praticamente subito, grazie ad interessi comuni, grazie anche alla fotografia.

A entrambe piaceva (e piace tutt’ora, logico!) la ritrattistica, ed entrambe avevamo fotografato ai matrimoni dei nostri amici. Così, in un pomeriggio di tranquillità, abbiamo realizzato che qualcosa di buono, dall’unione delle nostre due menti, poteva venir fuori!

Siamo partite con un progetto piccolo-piccolo nel 2013, ma che ci ha dato lo sprint per guardare avanti, per pretendere sempre di più da noi stesse. Abbiamo fotografato tanto, abbiamo fatto l’impossibile per dividerci fra lavoro e passione, ci siamo date anima e corpo fra corsi ed esperienza “sul campo”, e nel 2016 è nata “lei”, la nostra Officina Degli Scatti

 

41 55 123 164

 

Fotografiamo con gli occhi, ma soprattutto col cuore.

Fotografiamo per rendere indimenticabile nel tempo qualcosa che infondo, dura un istante. Attimi fermati dentro ad uno scatto…

Molti dei nostri sposi ci chiedono se durante i nostri servizi fotografici li “impostiamo”, come fossero dei modelli… no, la nostra è una fotografia di reportage. Una sequenza di scatti, come fosse una storia raccontata sfogliando le pagine di un libro, un fotolibro.

La nostra filosofia è instaurare da subito un rapporto di amicizia con la coppia che affida a noi una parte del loro giorno più importante. Non siamo solo fotografe, siamo due ragazze che hanno voglia di divertire e divertirsi.

Se nel mirino vedi la persona lascia perdere. E’ il suo pensiero che devi ritrarre.
(Anonimo)

La strada che abbiamo davanti è ancora tanta.

Le storie che vogliamo raccontare sono ancora tante.

 

 

Erica e Yessica

Facebook: @officinadegliscatti

Instagram: #officinadegliscatti

Mail: officinadegliscatti@gmail.com

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *