Home Fashion Prepariamoci ad un’estate TATANATURAle!
Prepariamoci ad un’estate TATANATURAle!

Prepariamoci ad un’estate TATANATURAle!

0

imageVa bene che sembra Novembre e la depressione è galoppante, ma la realtà vuole che sia Maggio e fra pochissimo, volenti o nolenti arriverà l’estate ( eh già, esiste chi non ama questa stagione!). Onestamente ho sempre vissuto questa attesa con gioia ed entusiasmo e l’ho aspettata sempre con grande frenesia ed è così tutt’ora, solo che adesso ho mille cose a cui pensare, tante cose da preparare, organizzare e pianificare!

Fino a non troppo tempo fa decidere di passare la giornata al mare era un attimo, un lampo attraversava la testa, 1, 2 e 3 ed ero già in spiaggia, una volta… Adesso è tutto diverso, lo è da 3 anni, da quando il mio piccolo Lorenzo è venuto al mondo, adesso è tutto un preoccuparsi per il suo benessere, i suoi bisogni e le sue comodità, bisogna preoccuparsi di proteggere la pelle delicata, di aver sempre a disposizione dell’acqua perché se, apriti cielo, la sete chiama inizia un susseguirsi incessante di “mamma,acqua” finché la sete non è placata!

Per non parlare di quei fastidiosissimi ed inutili insetti che sono le zanzare che se ti pungono puoi grattarti per giorni, ma esiste un modo efficace per prevenire queste punture ed alleviare il prurito?

Elencati quelli che ,sono sicura, siano “problemi” per ogni mamma, pensate che, per me, questa estate le esigenze, i bisogni e le comodità a cui pensare saranno doppie, da impazzire e scervellarsi se non fosse che ho scoperto un brand fenomenale che ha pensato a tutto per regalarci un’estate serena: TATANATURA!

Il nome del brand già dice tanto, Tatanatura produce prodotti naturali ed artigianali pensati per i bambini e nasce dalla passione per i più piccoli di Serena, mente di questa azienda familiare, Enrico ed il loro piccolo Mirko di 5 anni, collaudatore ufficiale!

L’azienda per l’estate 2016 propone alle mamme come attrezzarsi in maniera sana e naturale a partire dalla crema solare della linea COSM-ETICA, acquistabile con Spf 30 o 50, che contiene aloe, burro di karitè, Olio di mandorle di agricoltura biologica ed estratti di Arnica, Iperico, Carota e Centella, totalmente naturale ed ecosostenibile.

Poi si passa all’immancabile acqua che non solo va portata, ma anche preservata dal caldo ed allora ecco la bottiglia termica, in acciaio inox più sicura sul mercato globale PURA KIKI che è anche colorata e dal design accattivante.image
Come dimenticarsi, poi, delle sopracitate zanzare? Bene, TATANATURA ha pensato anche a questo con l’olio SOS completamente biologico derivato dalla pianta di Andiroba, è un prodotto che protegge e lenisce le punture da zanzare ed altri insetti.
Ottimo anche per riparare le irritazioni cutanee.image
In fine si sa, in spiaggia, un tocco fashion non deve mancare mai, quindi per chi, come me, ha figli ancora in età da pannolino, la proposta è AGUNGA. Il pannolino lavabile AGUNGA con la sua particolare struttura è ottimo per il mare e la piscina. È molto bello e raffinato, alla moda e soprattutto comodo. La mutandina delicata sulla pelle seguirà ogni movimento del bambino, è regolabile e sicura, ha la chiusura in velcro che assicura un’ottima e confortevole vestibilità. Pratica e semplice si indossa come un normale pannolino, è dotato di morbide rifiniture elasticizzate per prevenire le fuoriuscite. Facile da lavare, si asciuga in poche ore! Ideale anche per accompagnare i bambini nello “spannolinamento”.image
Adesso che conoscete TATANATURA sono certa che tutti i dubbi su come approcciarsi all’estate in arrivo siano spariti, ma se qualcuno fosse ancora lì a tormentarvi vi lascio il link del loro sito  dove troverete di sicuro la soluzione!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *