Home Lifestyle E questa sera… XFACTOR
E questa sera… XFACTOR

E questa sera… XFACTOR

0

Mea Culpa. Mea Culpa. Mea grandissima Culpa. Se state pensando che sono appena uscita di messa vi sbagliate di grosso. Semplicemente volevo chiedere venia per i post non pubblicati in questo periodo parafrasando una della canzoni che ultimamente ascolto spesso in macchina: Mea Culpa di Clementino con la suadente voce di Meg. Sono o non sono #womomsinmusic

Scuse fatte quindi possiamo procedere.
Siamo a giovedì quindi se siete sul pezzo e siete attente (ok non serve molto per arrivarci basta leggere il titolo) questa sera torna un nuovo appuntamento con… tadaaaa:  X Factor!
Purtroppo mi sono persa le audizioni di Torino ma so da potenti spie che il personaggio di punta della puntata è stato un ragazzino molto giovane che con la sua chitarra ha incantato tutti con una cover di Modugno. Settimana scorsa sono stata colpita dalla voce soul della scozzese Emma e poi forse anche lei sarà una womoms visto che ha un piccolino di soli 8 mesi! Non ho nessun altro talento da segnalare ma volevo fare un plauso a Victoria Cabello: semplice, pulita e sincera. L’unica che si è rifiutata di dire si al bamboccione Davide. Non so se ricordate ma hanno dipinto una storia da favola su quel ragazza e al momento di cantare non ha sicuramente sbalordito, dulcis in fundo: qui c’è puzza di raccomandazione. Vicky fortunatamente non è stata colpita dalla performance!!!

precasting_torino_giudici_10

Voltiamo pagina, questa sera tornano i bootcamp, finalmente conosceremo i 6 talenti per ogni categoria che occuperanno la loro “sedia”… scoprirete questa sera in che modo! Subito dopo sarà la volta degli Home Visit momento secondo me tra i più interessanti perché insieme ai giudici vedremo anche molti arstisti come Raphael Gualazzi, The Bloody Beetroots, Eugenio Finardi e l’ex giudice di XFactor Elio… inoltre ci sarà anche un altro gradito ritorno perché a condurre l’XtraFactor sarà Mara Maionchi.
Basta anticipazioni, appuntamento a questa sera con X Factor 8 e mi raccomando #xf8womoms

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *