Home Fashion Red Carpet in laguna – Mostra del cinema Venezia 2014
Red Carpet in laguna – Mostra del cinema Venezia 2014

Red Carpet in laguna – Mostra del cinema Venezia 2014

6

carlo verdoneVenezia 71Mostra del Cinema Venezia 2014
Più di 70 anni e non dimostrarli…film sempre più selezionati e giurati sempre più competenti……bla bla bla…so bene che in realtá quello che interessa maggiormente non é quali siano i film in concorso o chi se ne tornerá a casa stringendo il suo Leone D’oro.
Diciamo la veritá: il nostro maggior interesse sono i look delle star e delle starlette che hanno solcato il tappetone rosso davanti all’ingresso.IMG_9001

IMG_9089

Non c’é che dire ogni anno ci son le signore un po’ “carampane avvizzite” come la super corazzata Marina Ripa di Meana o Catherine Denevue, seguite dalle prezzemoline ( vedi Belen Rodriguez) i cui look lasciano a desiderare…ma non solo. Fortunatamente troviamo sorprese gradite come Emma Stone: perfetta dalla testa ai piedi. Taglio di capelli fresco e moderno impreziosito dal colore rame ed un abito verde bottiglia sexy al punto giusto e chic.
IMG_9009

Ed ecco poi spuntare una Cristiana Capotondi francamente ingolfata in un abito dal sapore cinquecentesco di Dolce & Gabbana. Stessa firma ma tutto un’altro effetto la mise di Bianca Balti: abito senza spalline, stile impero con una semplice acconciatura.
Chiara Ferragni ( voto 7) e Liya Kebede ( voto 8) scelgono Alberta Ferretti e devo dire che nonostante approvi la loro scelta, la prima risulta troppo agè, mentre la seconda è uno splendore frizzante. Si affida alla stessa stilista anche Ambra Angiolini, anche se questa scelta non la premia!

IMG_9007

Chi invece ha brillato al Lido sono Luisa Ranieri e Isabella Ferrari, in Armani Prive e Valentino la prima e in un abito cipria di Fendi la seconda.
Entrambe brave attrici, il che non guasta, hanno superato i quaranta e sono radiose e luminose. Voto 9

IMG_9094IMG_9012

Concludo dedicando una postilla ad Alba Rorwacher, Coppa Volpi per la sua splendida interpretazione del film di Saverio Costanzo “Hungry Hearts”.
Il suo little white dress é una nuvola di stile preziosa e fuori dal coro e ci fa capire che la semplicitá é l’unica vera eleganza.

IMG_9125

See u soon lulaidine!!

Lulaida

by Lulaida

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Comment(6)

  1. Mia LULAIDA del cuore!!!! Ho letto il tuo articolo tutto d’un fiato e spiato le foto con spirito ridanciano sulle come le hai definite “carampane avvizzite”!!!!! Stupenda definizione in cui a breve io mi ritroverò compresa!!! Hihihi!!!!!!

    1. Grazie Gió!!! Ahahahah! Guarda ho cercato di esser obiettiva e tra l’altro non mi sta neanche antipatica, perô quel vestito faceva tanto matrimonio paesano!!! Un bacio tesoro!!!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *