Home Lifestyle Lettura per la settimana dal 16 al 22 Ottobre 2017
Lettura per la settimana dal 16 al 22 Ottobre 2017

Lettura per la settimana dal 16 al 22 Ottobre 2017

0
Wisdom of the Oracle by Colette Baron-Reid
Wisdom of the Oracle by Colette Baron-Reid

Un bel respiro, non fa per te, rilascia dolcemente

Nel corso della settimana ho avuto modo di conoscere questo incredibile oracolo composto da 52 carte con messaggi di grande saggezza. Ho chiesto quali energie ci avrebbero accompagnato e la risposta che ne è uscita è una vera e propria frase di senso compiuto.

Respira, ti dice di prendere questi primi giorni della settimana in maniera calma, tranquilla, senza saltare a conclusioni perché solamente prendendoti il tuo tempo, riuscirai a capire ciò che davvero vuole il tuo cuore. Nell’ambito lavorativo fai in modo che il tuo grande lavoro non sfumi per un comportamento forse poco consono, l’unica persona alla quale mancherai di rispetto e che si farà del male sei tu. Ricordiamocelo tutti.

Respira e pensa perché probabilmente questa “partita a scacchi” non fa per te. Quante mosse hai fatto e hai ottenuto ben poco? Vale la pena stare male? Questo significa che non sempre i nostri desideri, ciò che crediamo di volere profondamente, fanno per noi. Probabilmente ci sono altri obiettivi, altri amori, altre cose bellissime ma che in questo momento non riusciamo a cogliere semplicemente perché ancora non risuoniamo alla loro vibrazione.

Perciò, respira, queste energie vanno ripulite. Rilasciamo andare ciò che è dannoso, quante volte nei messaggi giornalieri abbiamo questa indicazione? Tantissime! Questo perché siamo tutti collegati, siamo energie, miei cari e l’universo sente che ci remiamo sempre contro… perché? Non è forse più facile andare verso ciò che ci fa bene e ripulirci da ciò che ci fa male? Anche in una relazione in cui magari abbiamo detto troppe volte sì, quando invece volevamo dire no. Tutto questo si può cambiare e si può rifiorire insieme. Impariamo ad essere assertivi, sinceri con noi stessi.

Questa settimana dunque, respira, centra il malessere, circoscrivilo e scaccia via dalla tua vita queste nuvolone nere.

 

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *