Home Fashion Sandali…che passione!

Sandali…che passione!

0

Siamo tutte ansiose di tirare fuori dall’armadio i nostri vestiti estivi, che per tanto tempo, sono stati reclusi sotto maglioni pesantissimi, e ora possiamo finalmente farlo!

Si sa, la primavera (e ancora di più l’estate) ci mette allegria, siamo desiderose di sentire la nostra pelle bruciacchiare al sole, dell’odore delle creme solari, e di quello dei costumi dopo un intero inverno nell’armadio… e perché no, anche di sfoggiare una perfetta pedicure.
Che siano semplici, alla schiava, alti, bassi ogni anno, siamo sempre alla ricerca del sandalo perfetto da aggiungere alla nostra collezione di scarpe!

Perfetti da indossare con tutto, ci danno subito quell’inconfondibile senso di estate che tanto aspettavamo, e possono rendere chic ogni look.

Tra i vari modelli proposti quest’anno (zeppe, stiletto, mid-heel…), i sandali rasoterra sembrano essere i primi indiscussi di questa classifica; perciò, sbizzarritevi pure ma rimanete con i piedi per terra!

Quelli sicuramente più in voga sono le “slides”, che siano di pelle o di gomma, la ciabattina è ritornata prepotentemente sulle passerelle di tantissimi stilisti.

slides

I “platform” o sandali con la zeppa piatta, rivestono anche loro una parte importante tra i protagonisti della stagione: li abbiamo visti con delle semplici fascette, con i lacci da legare alla schiava e persino con pietre preziose.

platform

I classicissimi sandali di cuoio: a fascia singola, col passantino alla caviglia, alla schiava.

sandali di cuoi

I sandali gioiello, rendono preziosi i vostri look, senza rinunciare alla comodità!

sandali gioiello

Per ultime le pantofole e babbucce…difficili da portare, ma soprattutto da vedersi al piede, ma garantiscono un look perfetto. Sono comode, e si trovano in una miriade di varianti, non potrete non innamorarvi di loro.

babbucce

Buono shopping a tutte!

Vera Bertè.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *