Home Lifestyle Sanremo…dopo!

Sanremo…dopo!

0

La cosa che più mi incuriosisce del Festival di Sanremo è quello che accade dopo.

Sono sempre curiosa di capire se effettivamente chi vince è quello che più piace o magari chi é più giù nella classifica dell’Ariston in realtà dopo risulta essere più in alto nelle classifiche radiofoniche e di gradimento.

E quindi a più di una settimana dalla conclusione della 64° edizione del Festival della Canzone italiana vediamo cosa ci dicono le Hit radiofoniche.

Come saprete la vincitrice del Festival é Arisa con “Controvento”. Io ed il mio piccolo Cristian (spettatore con me del Festival) abbiamo subito dato il nostro consenso a questa canzone, molto carina e orecchiabile e che ,cosa importante, iniziavi subito a canticchiare dopo averla sentita. Ed ha vinto! Ed ha vinto anche dopo, perché è il brano più passato in radio e che più fa piacere ascoltare. Quindi Arisa domina incontrastata in entrambe le graduatorie, così come Ron ed Antonella Ruggiero, classificati a Sanremo nelle ultime due posizioni, anche nelle classifiche radiofoniche non sembrano essere graditi.

Arisa-vincitrice Sanremo 2014
Arisa-vincitrice Sanremo 2014

Renzo Rubino invece , terzo sul palco dell’Ariston, scivola negli ultimi posti nella classifica radiofonica. ASSOLUTAMENTE NO PER RENZO!
Questo per quanto riguarda i campioni!

Per le nuove proposte vince Rocco Hunt con “Nu juorn buon” (pronunciato diversamente dalla Littizzetto) per la felicità mia, di Cristian Super Fan di Rocco e della nostra Salerno.

Anche in questo caso come per Arisa resta lui il vincitore regnando incontrastato nei palinsesti radiofonici! PER ROCCO UN SUPER SI!

Queste sono per voi le curiosità Post Sanremo!

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *