Home Fashion Si Malvi chi può – outfit per Natale a prova di bimbo
Si Malvi chi può – outfit per Natale a prova di bimbo

Si Malvi chi può – outfit per Natale a prova di bimbo

0

La sentite l’atmosfera?

Si avvicina il Natale e con esso la domanda: che mi metto? Da qualche anno si aggiunge inoltre il: che le metto? L’ansia sale, non che a mia figlia sia mai importato molto dell’outfit natalizio negli anni precedenti, a me invece si.

Da qualche mese Rebecca ha cominciato ad imporsi con i suoi personalissimi gusti in campo moda e non c’è modo di farla ragionare, se vuole indossare qualcosa che si è messa in testa, beh se lo infila e non molla l’osso, non c’è modo di discutere, con astuzia e furbizia “che manco occhi di gatto ai bei tempi” riesce sempre a portare motivazioni alquanto valide che sviliscono ogni mio tentativo di ritornare nel pianeta terra (che poi è il noioso paese dei genitori, dove ci si veste barbosamente sempre tutti uguali).

Potete capire il panico che mi sale in certe occasioni. Nei passati Natali ho sempre acquistato capi carini per l’evento (tra pranzi e parenti fa piacere vedere i figli ben agghindati) e quest’anno la mia scelta è ricaduta su un brand che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e che trovo alquanto delizioso: Malvi. Ovviamente, senza il nulla osta della quattrenne, non c’è verso di uscire, a quanto pare Malvi ha il fiuto giusto e stranamente mia figlia, senza opporre qualsivoglia resistenza fisica o vocale, ha apprezzato il nuovo acquisto definendolo il vestito di Natale.

outfit

 

Lezioso, attualissimo (bordeux e tartan: accoppiata vincente) e molto versatile. Ecco il capo Malvi che ABBIAMO scelto.

 

 

 

 

Malvi & Co. nasce 10 anni fa e rappresenta al meglio il gusto e la qualità che noi italiani ricerchiamo. Il brand riesce ad unire le capacità manuali di un tempo ad uno stile pulito e raffinato, semplice ed elegante, adatto a bambine e bambini che amano vestire in questo modo.

outfit

Artigianalità, ecco un aggettivo al quale sono molto legata, trovare capi che siano unici e soprattutto aziende che tutt’oggi diano importanza al ricamo a mano, all’applicazione, al crochet, all’inserimento di nastri e fettucce nel tessuto non è così semplice. Ancor più se c’è un ulteriore occhio di riguardo per il tessuto: tutti naturali come il cotone, il lino, le flanelle e di filati come la lana, il cashmere ed il mohair.

outfit

outfit

Malvi & Co. veste dai 3 mesi ai 14 anni mentre, ISI Baby, è la linea di abbigliamento per neonati e bambini fino a 3 anni. Mettere insieme eleganza, stile e comodità non è così semplice, c’è un capo Malvi per ogni occasione e per ogni età. Se siete curiosi di vedere altro potete sbirciare qui.

outfit

 

Giorgia

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *