Home Beauty & Makeup Wobeauty: @justannekeit

Wobeauty: @justannekeit

0

Vi parlo di un rito che è fondamentale per me: la pulizia e detersione del viso mattina e sera.

Tutte noi sappiamo che struccarsi la sera, anche se non ci si è truccate, è importantissimo.

Ho utilizzato fin dalle prime uscite, le acque micellari, ma sono ritornata poi  all’intramontabile latte detergente, perché notavo che mi seccavano tanto la pelle.

IMG_2793

Sono così andata alla ricerca e ho trovato dall’Erbolario questo latte detergente al Cetriolo e all’Amamelide e questa acqua, che funge da tonico, al Rosmarino. A mio parere sono dei prodotti validissimi . Il primo lo uso massaggiandolo sul viso e collo, in seguito con l’aiuto di un dischetto di cotone imbevuto dell’acqua aromatica, lo vado a rimuovere. Sugli occhi invece uso lo struccante bifasico della So biò, che rimuove ogni traccia di mascara senza bruciare .

La pelle è subito fresca, pulita ed idratata.

IMG_2792

Ovviamente dopo vado a lavare il viso con acqua usando il detergente alla calendula della Kiehl’s, aiutandomi con l’essenziale “Clarisonic“.

IMG_2795

Infine vado ad idratare il viso con i mitici sieri, sempre della Kiehls’s, che a mio parere e di molte ragazze, sono davvero i prodotti dell’anno. Mi rendono la pelle compatta e protetta tutto il giorno e la notte.

IMG_2797

Ed eccomi qui felice ed idratata!!!!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *