Sky Atlantic marzo 2021: serie tv

Sky Atlantic a marzo 2021 ci offre interessanti novità per le serie televisive

Molte delle serie che vanno in onda sui canali Sky è possibile trovarle anche in streaming su Now Tv.

The Investigation miniserie dal 15 marzo 2021

Sky Atlantic marzo 2021

Questo attesissimo giallo è un dramma poliziesco, creato da Tobias Lindholm con Søren Malling e Pilou Asbæk e prodotto in Danimarca, Norvegia e Svezia.

La miniserie, formata da sei episodi, è andata in onda per la prima volta il 28 settembre 2020.

Visto il successo della miniserie sembra che la produzione abbia deciso di proseguire la serie con una seconda stagione.

La serie racconta le vicende dei componenti della squadra omicidi della polizia di Copenhagen, guidata da Jens Møller, mentre cercano di risolvere il difficile caso d’omicidio, in cui la vittima è la giornalista svedese, Kim Wall.

 

Speravo de morì prima miniserie dal 19 marzo 2021

Sky Atlantic marzo 2021

Speravo de morì prima è una miniserie italiana, diretta da Luca Ribuoli e basata sull’autobiografia Un capitano, scritta dal grande Francesco Totti in collaborazione con Paolo Condò.

La serie prende il nome dal famoso striscione esposto all’Olimpico da Giovanni Lazzarini, uno dei ragazzi del gruppo Barilla, e dedicato al Pupone nel giorno del suo addio al calcio, il 28 maggio 2017.

Nella serie sono ripercorsi gli ultimi due anni di carriera da calciatore di Francesco Totti, indimenticabile capitano della AS Roma.

Grazie a delle bellissime immagini di repertorio vengono ripercorsi i più emozionanti momenti della carriera del Pupone e aneddoti della vita privata di un uomo molto autoironico, della sua splendida famiglia che ha creato con la moglie, Ilary Blasi.

Nella serie come interpreti troviamo Pietro Castellitto (Francesco Totti), Greta Scarano (Ilary Blasi), Gianmarco Tognazzi (Luciano Spalletti), Monica Guerritore (Fiorella Totti), Giorgio Colangeli (Enzo Totti), Gabriel Montesi (Antonio Cassano) e Marco Rossetti (Daniele De Rossi).

 

Warrior 2° e ultima stagione dal 30 marzo 2021

The Investigation

Arriva la seconda ed ultima stagione di Warrior, l’action-drama in costume creato da Jonathan Tropper e Justin Lin e creato sull’idea originale di Bruce Lee.

Ah Sahm, giovane prodigio delle arti marziali, alla fine del 1800, emigra in America alla ricerca di sua sorella; ed è involontariamente coinvolto nelle sanguinose guerre tra bande criminali sinostatunitensi.

 

Ecco le serie da non perdere su Sky Atlantic a marzo 2021 e ti consiglio di leggere Sky gennaio 2021: le serie tv

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »