Home Lifestyle Smascheriamo le Star
Smascheriamo le Star

Smascheriamo le Star

0

 

Quanto ci piacerebbe essere famose? Quante di noi non hanno immaginato almeno una volta di indossare un abito stupendo, capelli tirati a puntino, trucco perfetto e di sfilare su di un Red Carpet come una vera Star?

Io l’ho fatto, molte volte…

Ma se sei una Star, anche se non sei su  un Red Carpet, devi apparire sempre perfetta. Devi essere impeccabile e soprattutto sempre truccata.

E se un giorno le nostre star non avessero voglia di vestirsi, di truccarsi? Metti che la sveglia non suona in orario e non fanno in tempo ad andare in palestra o il caffè non viene servito a letto alla temperatura giusta? Cosa succede? Insomma se la giornata inizia con il piede sbagliato, come vanno in giro le nostre Star?

SMASCHERIAMOLE!!

Togliamo l’abito da favola, fondotinta e rossetto e….

star
Britney Spears
star
Katy Perry
star
Madonna

Spostiamoci in Italia…

star
Anna Tatangelo
star
Raffaella Carrà
star
Simona Ventura

Insomma forse siamo più belle noi …

Benvenuti nell’era dell’anti-innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare. Facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L’autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta… Cupido ha preso il volo dal condominio. Come ci siamo finite in questo pasticcio? Sono a migliaia le donne così in città, forse decine di migliaia, le conosciamo tutte e tutti pensiamo che siano fantastiche, viaggiano, pagano le tasse, spendono 400 dollari per un paio di sandali all’ultimo grido e sono sole. Perché ci sono tante fantastiche donne non sposate e nessuno uomo non sposato?

cit. Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)
dal film “Sex and the City” di Telefilm
Enni
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *