Home Lifestyle Io me la rido
Io me la rido

Io me la rido

0
lara
lara

Il quotidiano “Hurriyet” riferisce che il vice primo ministro turco, Bulent Aric, braccio destro del premier Erdogan, lo scorso lunedì si sarebbe “lasciato andare” a commenti quali: ” la donna saprà quello che è peccaminoso e quello che non lo è. Non riderà in pubblico. Non sarà seducente nel suo comportamento e proteggerà la sua castità” (fonte ANSA.it).

Le parole di Aric hanno suscitato le reazioni di migliaia di donne, che su Facebook e Twitter hanno immediatamente postato loro foto sorridenti. Sono donne turche, occidentali, a capo scoperto, giovani, mamme, amiche sedute al pub. Fatelo anche voi, facciamolo tutti! Perché cosa saremmo noi senza il sorriso della donna che amiamo, senza il sorriso della nostra compagna, della nostra amica…della nostra unica amante!

Che significato avrebbe la nostra intera esistenza senza quell’istante in cui tua figlia, con il sorriso, ti chiama papà. Come potremmo non ricordare il sorriso di una nonna ormai perduta! E allora sorridete Womoms!

Sorridiamo insieme! Non rinunciate mai a voi stesse! Al vostro gioco di sguardi, agli aperitivi con le amiche…al tacco 12!

Non abbiate mai paura di esprimere le vostre idee! Non vi rinunciate mai! Non piegatevi alla violenza, non indietreggiate di fronte ad una folle ideologia. Non rispettate chi non gioisce della vostra felicità!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *