Star su Disney Plus Italia agosto 2021: serie tv

Le serie televisive offerte da Star su Disney Plus Italia a partire da agosto 2021

Ecco le serie da non perdere ad agosto 2021 in Star su Disney Plus Italia.

Body of Proof tutte e tre le stagioni dal 4 agosto 2021

Body of Proof è un mix tra medical drama e police procedural, è stata prodotta dal 2011 al 2013 e ideata da Christopher Murphey.

La protagonista della serie è Megan Hunt (Dana Delany) una brillante neurochirurgo di Philadelphia, che si trova costretta a reinventarsi come medico legale, dopo un incidente d’auto che le ha danneggiato le mani, suo principale strumento di lavoro.

Megan Hunt è divorziata e l’ex marito è riuscito a ottenere la custodia della figlia, visto che la dottoressa ha sempre dedicato tutta la sua vita al suo lavoro da neurochirurgo.

La dottoressa Hunt dovrà riuscire a conciliare il suo nuovo lavoro con la vita privata, gestendo al meglio ogni problema che si troverà ad affrontare, lavorativo e non.

 

American Dad! dall’11° alla 15° stagione dall’11 agosto 2021

Star agosto 2021

American Dad!, è una serie statunitense animata, creata da Seth MacFarlane, autore anche de I Griffin.

Nella serie vengono raccontate in maniera dissacrante le vicende della famiglia Smith, che vive a Langley Falls, Virginia, dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

La famiglia Smith è una tipica famiglia americana di quattro componenti: Stan Smith, un agente della C.I.A. repubblicano, sua moglie, Francine, e i due figli adolescenti, Hayley e Steve.

Insieme alla famiglia vivono Roger, un alieno salvato da Stan nell’area 51, e Klaus, un uomo che  parla con accento tedesco e che si trova nel corpo di un pesce rosso, per colpa di un esperimento della C.I.A. degli anni settanta.

 

9-1-1: Lone Star le prime 2 stagioni dall’11 agosto 2021

Star agosto 2021

9-1-1: Lone Star è lo spin-off di 9-1-1 e come nella serie originale segue le vite lavorative e private di coloro che intervengono quando i cittadini chiamano il numero d’emergenza nazionale.

La serie inizia quando un affascinante vigile del fuoco di New York, Owen Strand (Rob Lowe), si trasferisce insieme al figlio, T.K. Strand (Ronen Rubinstein) ad Austin in Texas per diventare il capitano della stazione 126.

Nella serie troviamo la magnifica Liv Tyler, che interpreta Michelle Blake, che lavora come paramedico, mentre cerca di scoprire dove sia la sorella, scomparsa due anni prima.

 

Criminal Minds: Suspect Behavior 1° stagione dal 18 agosto 2021

E’ un thriller poliziesco prodotto nel 2011, che è nato come spin-off della meravigliosa serie Criminal Minds.

Come nella serie originale, anche in questa i protagonisti sono i componenti di una squadra di profiler dell’FBI, ma questa squadra segue metodi d’indagine completamente diversi e fuori dagli schemi.

La serie, appunto, racconta il lavoro e la vita dei componenti dell’Unità di Analisi Comportamentale (Behavioral Analysis Unit – BAU), una squadra speciale di profiler, pscicocriminologi, dell’FBI, il cui compito è quello di tracciare un profilo psicologico e comportamentale del serial killer, chiamato soggetto ignoto (S.I.), al quale si trovano a dare la caccia. Grazie all’elaborazione del profilo gli agenti sono in grado di anticipare le mosse del serial killer e di catturarlo.

Il team di questa serie è guidato da Sam Cooper (Forest Whitaker ) ed è una delle cosiddette Red Cells, cioè è una squadra di pronto intervento che opera al di fuori della burocrazia di Quantico, rispondendo direttamente al direttore dell’FBI.

 

Godfather of Harlem 2° stagione dal 18 agosto 2021

E’ un thriller drammatico biografico su un gangster.

In questa serie il Padrino di Harlem racconta la storia del famoso boss del crimine Bumpy Johnson, che negli anni ’60, dopo dieci anni di prigione, tornò nel quartiere che prima governava, trovandolo in rovina.

Bumpy si ritrova a dover affrontare la famiglia mafiosa Genovese, per poter riprendere il controllo delle strade.

Il protagonista, mentre è in lotta contro i Genovese, stringe un’alleanza con il predicatore Malcolm X.

 

The Walking Dead primo episodio dell’11° e ultima stagione dal 23 agosto 2021

Star agosto 2021

 

Come sopravvivere ad un’apocalisse zombie? Ormai dopo dieci stagioni di questa serie meravigliosa siamo davvero degli esperti: circondati di persone di cui ti fidi, non avere scrupoli perché i vaganti non  si chiederanno prima se sbranarti o no, trova un posto sicuro e preparati a combattere contro altri sopravvissuti che vogliono il predominio sulle poche risorse rimaste.

Sapere che siamo al termine di questa amatissima serie è un po’ triste per i fan di The Walking Dead, ma soprattutto la speranza è che questa stagione finale sia la degna conclusione per una serie che negli anni ha saputo appassionare milioni di telespettatori.

La stagione finale sarà composta da tre episodi, di cui il primo sarà disponibile in anteprima dal 23 agosto 2021 su Star di Disney Plus.

Tre ultimi episodi da non perdere, per scoprire come si concluderanno le vicende legate ai protagonisti della serie, ai quali abbiamo imparato ad affezionarci nel corso degli anni e delle stagioni, anche a quelli che inizialmente ci sembravano più freddi o crudeli.

 

Only Murders in the Building 1° stagione dal 31 agosto 2021

Only Murders in the Building è una commedia statunitense, creata da Steve Martin, Dan Fogelman (This is Us) e John Hoffman (Grace & Frankie).

I tre protagonisti della serie sono interpretati da attori eccezionali: Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short.

La serie racconta di tre estranei, che condividono la stessa ossessione per i podcast e le storie di true crime e che si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto.

Nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui i tre vivono si verifica un’orribile morte e allora i protagonisti, convinti che si tratti di omicidio, decidono di usare le loro conoscenze per scoprire chi sia l’assassino.

Mentre indagano, i protagonisti registrano un podcast per documentare il caso e scoprono i segreti del palazzo, anche se forse le bugie più interessanti sono quelle che i tre si sono raccontati a vicenda.

Il killer potrebbe nascondersi tra di loro?

Ecco le serie di Star offerte su Disney Plus da non perdere in questo agosto 2021

Ti consiglio di leggere: Star luglio 2021: serie tv

 

 

 

Articoli consigliati