Home Lifestyle Fai da te Steli di Stile: tra fiori e sorrisi
0

Steli di Stile: tra fiori e sorrisi

Steli di Stile: tra fiori e sorrisi
0

Steli di Stile: il mio sogno realizzato tra fiori e sorrisi

.

Steli di Stile

Prima di realizzare il mio sogno lavoravo presso uno studio commercialista; sentivo crescere dentro di me quel desiderio ogni giorno di più. Già dieci anni prima avevo deciso quale sarebbe stato il nome del mio negozio, Steli di Stile.

Per non scordare il mio sogno l’ho tenuto annotato su un post-it, che ad ogni sguardo mi metteva di buon umore e mi strappava un sorriso.

Ogni tanto cambiavo la grafica, ogni tanto invertivo le parole, e quando è stato il momento era già pronto ad aspettarla.

Steli di Stile

Un anno fa ho deciso di prendere la mia vita in mano e di aprire il mio negozio a Collecchio, in provincia di Parma, dove, oltre a vendere fiori, realizzo ghirlande e composizioni e do nuova vita ai mobili.

Non è il classico negozio di fiorista, è una spazio accogliente e familiare che trasmette l’amore e la passione con cui Sara svolge il suo lavoro, perché lei lo adora.

E i clienti lo sentono tantissimo, una volta provate le mie creazioni floreali continuano a tornare per ogni occasione.

Steli di Stile

Steli di Stile ha già realizzato numerosi workshop, dove si è  insegnato a realizzare ghirlande, centri tavola, composizioni di fiori

Steli di Stile

.

Si sono svolti sia in negozio, sia presso location esterne, sia a casa delle  clienti che hanno messo a disposizione i loro spazi per passare un meraviglioso pomeriggio tra amiche.

Ora Steli di Stile sogna di realizzare un laboratorio a casa sua, sulle colline parmensi, dove ospitare le sue clienti e sorseggiare insieme un the.

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »