Home Culture Segno del mese: il Capricorno
Segno del mese: il Capricorno

Segno del mese: il Capricorno

0
Concretezza
Astrological Oracle Cards – Lunaea Weatherstone/Antonella Castelli

Concretezza verso Illusione

Nuova settimana e nuova energia. Ci fa compagnia il segno che domina il mese, il Capricorno. Vediamo nel dettaglio di che tipo di segno astrale si tratta: il Capricorno è meticoloso, scrupoloso, dotato di concretezza materiale e dunque si può proprio dire, “se non vede non crede“.

Questa settimana il nostro Capricorno è accompagnato da Nettuno, segno invece di illusione, di sogni, di poesia, di spiritualità ma che ha sete di capire. Chi meglio del Capricorno può condurlo alla comprensione?

Questa settimana le carte consigliano di concretizzare progetti, idee e se c’è una decisione importante da prendere, che sia lavorativa o sentimentale, questo è il momento giusto di prenderla. Il Capricorno ci dice che vogliamo sicurezze. Probabilmente siamo stati invasi da talmente tante parole che ad un certo punto ci siamo proprio detti : stop!

Il 17 Gennaio 2018 ci sarà Luna nuova proprio in Capricorno. Chi lavora come me con le energie della splendida Luna saprà della lista dei desideri da scrivere. Bene, scrivete la vostra lista, anche se la Luna non si vede, lei c’è e vi ascolterà.

La concretezza del Capricorno vi darà quello slancio di fiducia e sicurezza che vi farà subito iniziare a lavorare per la loro piena manifestazione.

Concretezza e nero su bianco questa settimana, avanti tutta!

 

Jessica I.  

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Jessica Iatarola Operatrice Reiki, lettrice di Tarocchi, coach di assertività, amante della Luna e della legge di attrazione. Aiuto le persone a ritrovare consapevolezza.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *