Home Lifestyle Lettura per la settimana dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2017
Lettura per la settimana dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2017

Lettura per la settimana dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2017

0
tarocchi
“Wisdom of the oracle” – Colette Baron-Reid

Settimana di schemi

Se la scorsa settimana abbiamo scavato bene dentro noi, raggiunto dei “tesori” di consapevolezze e raccolto i risultati, ecco davanti a noi una settimana di schemi e di costruzione secondo le regole. Siamo indaffarati, presi dal fermento dei primi del mese. Le nostre relazioni, il nostro lavoro è fondato e sottoscritto dai nostri valori, dall’etica, dalle credenze di base ma… questi schemi valgono al momento attuale oppure vogliono essere cambiati? Sono ancora veri per noi?.

tarocchiLe energie di questa settimana sono positive e costruttive, potremmo trasformare in oro tutto quello che tocchiamo perciò se sentiamo che qualcosa deve essere modificato nei soliti schemi di vita, senza indugio, buttiamoci a capofitto e seguiamo la nostra intuizione.

Se siamo in una relazione nuova o abbiamo dei piccoli problemi di coppia è il momento giusto per trovare un accordo, un equilibrio, arrivare ad una sintesi per far fiorire o rifiorire le proprie individualità. Brillare assieme significa apportare il nostro tesoro personale nell’altro e viceversa.

tarocchiAnche questa settimana per Sabato e Domenica riposiamo il più possibile. All’inizio del mese c’è sempre un po’ da carburare. Stiamo a guardare cosa abbiamo tirato su durante la settimana e se abbiamo adottato nuovi schemi, osserviamo se stanno davvero funzionando. Forza!.

 

 

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
tags:
Jessica Iatarola Lettrice di Tarocchi, Operatrice Reiki, Coach di assertività, amante della Luna e di legge di attrazione. Sono la mamma di una splendida gitana di 6 anni e il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare consapevolezza e a riconnettersi con il proprio intuito.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *