Home Fashion theMICAM 2016
theMICAM 2016

theMICAM 2016

0

“…Cenerentola è la prova che un paio di scarpe può cambiarti la vita…”

micam-1

theMicam  è la manifestazione internazionale di riferimento per il settore della calzatura del segmento alto e medio-alto, ed è in programma dal 14 al 17 febbraio 2016 nei padiglioni di Fiera Milano Rho, per presentare la nuova collezione: Autunno/Inverno 2016-2017.

The MICAM è promosso da Assocalzaturifici Italiani ed è il salone leader del settore calzaturiero. Si tiene due volte l’anno, a febbraio e a settembre, e in queste occasioni vengono proposte in anteprima le collezioni di calzature per l’Autunno/Inverno e la Primavera/Estate dell’anno successivo.

La fiera occupa una superficie espositiva di circa 64.000 mq e ad ogni edizione ospita circa 1.500 aziende italiane e internazionali. theMICAM è una vetrina importante nel settore calzaturiero per la promozione delle nuove collezioni e un momento decisivo per l’avvio di contatti commerciali concreti: la fiera vede infatti la presenza di circa 60.000 visitatori all’anno di cui 30.000 provenienti dall’estero.

 

Ricordo per chi non ha mai partecipato alle scorse edizioni del Micam, che per accedervi, dovrà  effettuare una  pre-registrazione compilando il modulo di pre-accredito on line. Una volta effettuato questo passaggio, l’interessato, riceverà tramite e-mail, un codice personale QR da stampare e passare sotto il lettore dei tornelli Fast Lane per accedere direttamente ai padiglioni. Il codice è utilizzabile per tutta la durata della fiera, è valido per una sola persona e non è cedibile, sarà possibile inviare tramite semplici passaggi i propri colleghi che, riceveranno il link di registrazione al the Micam.

E allora per le appassionate di scarpe non potete assolutamente perdervi questa fiera!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *