Tua per sempre: il terzo capitolo su Netflix

Tua per sempre – To All the Boys: Always and Forever, Lara Jean è il terzo capitolo della serie di film tratti dai libri di Jenny Han

Tua per sempre – To All the Boys: Always and Forever, diretto da Michael Fimognari, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo, scritto da Jenny Han e pubblicato nel 2017.

Il film è il terzo capitolo della serie ispirata ai libri di Jenny Han: è il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo – To All the Boys I’ve Loved Before (2018) e di P.S. Ti amo ancora – To All the Boys: P.S. I Still Love You (2020).

tua per sempre

Nel 2014 il libro Tutte le volte che ho scritto ti amo – To All the Boys I’ve Loved Before, è il romanzo per adulti più venduto ai giovani secondo il New York Times; scelto da Will Smith e dalla società di produzione di James Lassiter Overbrook Entertainment per essere adattato a sceneggiatura e diventare un film.

Gli attori principali che compongono il cast sono Noah Centineo, Lana Condor, John Corbett, Janet Parrishm Anna Cathcartm Israel Broussard e Andrew Bachelor.

Tua per sempre

Di cosa parla Tutte le volte che ho scritto ti amo – To All the Boys I’ve Loved Before?

La protagonista, l’adolescente Lara Jean Song Covey (Lana Condor) scrive delle lettere d’amore segrete ai cinque ragazzi per cui ha avuto una cotta nel corso della sua vita, ma l’intenzione della ragazza è quella di tenerle per se e di non inviarle.

Qualche giorno dopo aver scritto le lettere, Lara Jean scopre che la sorellina, Katherine “Kitty” Song Covey (Anna Cathcart) le ha inviate a sua insaputa.

Queste lettere scatenano un grande caos nella tranquilla vita di Lara Jean.

Tua per sempre

Di cosa parla P. S. Ti amo ancora – To All the Boys: P.S. I Still Love You?

Lara Jean è felice insieme al suo ragazzo, fino a che non incontra John Ambrose McClaren (Jordan Fisher), il destinatario dell’unica lettera per la quale non aveva ricevuto risposta, che è appena tornato in città.

Il cuore di Lara Jean si troverà diviso tra i due ragazzi e lei dovrà prendere una difficile decisione.

Di cosa parla Tua per sempre – To All the Boys: Always and Forever?

La storia di questo capitolo ruota attorno all’ultimo anno di Liceo.

Lara Jean è appena tornata da un viaggio di famiglia in Corea e riflette sul suo futuro, sui progetti per il college e su come pensa andrà la sua storia d’amore dopo la fine del liceo; vede ancora il suo ragazzo accanto a lei in futuro oppure no?

Non ci resta che guardare l’attesissimo film per scoprirlo.

Ti consiglio di leggere anche: Emily in Paris: gli outfit più amati della nuova serie Netflix

Articoli consigliati