Home Fashion Smart Baby Monitor uGrow
Smart Baby Monitor uGrow

Smart Baby Monitor uGrow

0

 

image

Quello che sta per finire non è stato un mese semplice,sarà che “Aprile dolce dormire”,ma ammetto che Lorenzo e Leonardo mi han dato molto da fare,la fase di assestamento nella nostra vita in 4 sembra non finire mai,ogni giorno è una nuova avventura faticosa e bellissima,ricca di gioie,ma anche di ansie,doppie,triple e quadruple in base al numero dei figli!

Onestamente credevo che l’esperienza mi avrebbe aiutata,ma la paura che qualcosa possa ,in ogni momento,turbare i miei bambini non mi abbandona un attimo!

L’unico modo per una mamma di stare tranquilla sarebbe quello di essere sempre presente per i propri figli,ma purtroppo oggigiorno non è più possibile,le mamme sono donne, sono lavoratrici,sono sempre più impegnate e spesso costrette lontane da casa,lontane dai loro cuccioli,lontane,anche se per poco,dal loro ruolo di madri.

Un’azienda che accompagna da anni mamme e bimbi nel loro percorso di crescita ha reso possibile a tutte le mamme di controllare il benessere dei propri bimbi in ogni momento grazie ad un innovativo baby monitor!

Il nuovo Smart Baby Monitor uGrow è direttamente connesso a Internet e si controlla tramite una semplice app,disponibile per IOS e Android.

La tecnologia Safe Connect consente un collegamento stabile, totalmente sicuro e privato.Possiede un collegamento a due vie,ascolti il tuo bimbo e puoi rassicurarlo facendogli sentire la tua voce in più è possibile attivare fino a 10 ninna nanne, una rassicurante lucina di diversi colori e controllare umidità e temperatura della sua cameretta.

Lo Smart Baby Monitor uGrow ha ricevuto il bollino “Consigliato dalle mamme di FattoreMamma”.

Io mi sono letteralmente innamorata di questo innovativo monitor e,finalmente,posso essere serena ovunque mi trovi!Se ancora non siete convinte vi lascio il link , dove trovate tutte le caratteristiche e recensioni.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *