Home Fashion Un binomio perfetto! Unduetrestella sceglie Collegien
Un binomio perfetto! Unduetrestella sceglie Collegien

Un binomio perfetto! Unduetrestella sceglie Collegien

0

Un gioco fatto di passi per arrivare alle stelle, alle cose belle!
In questo modo definisce il suo spazio/negozio milanese la nota giornalista e critica d’arte contemporanea Paola Noè, uno spazio in cui avvicinare i bambini all’arte, organizzando laboratori dal 2008 e diventando anche negozio nel 2010.

Da esperta d’arte è naturale che l’estetica svolga un ruolo fondamentale nella scelta dei brand,ma non meno importanza hanno empatia e qualità del prodotto! Tra le storie che hanno fatto innamorare Paola troviamo sicuramente Collegien, brand francese che coccola i piedi dei nostri bimbi con babbuce, calze e collant comodi e di moda!

image

image

Tutti i prodotti nascono direttamente in azienda sotto lo stretto controllo degli esperti,materiali scelti e tessuti a mano all’interno di una vastissima gamma di colori tra cui scegliere!

La nuova collezione estiva varia dall’attualissima fantasia marinaretta ,ancore, righe, bianco, rosso e blu, pesciolini e pirati a calzini in lurex super femminili e fashion abbinati per mamme e figlie,da impazzire!image

Recandovi a Milano in via Gian Battista Vico 1, 20123 troverete lo store Unduetrestella dove poter acquistare l’intera nuova collezione estate 2016 di Collegien che varia dall’attualissima fantasia marinaretta delle babbucce con ancore, righe, bianco, rosso e blu, pesciolini e pirati ai calzini in lurex super femminili e fashion abbinati per mamme e figlie,da impazzire!image

Per saperne di più del progetto “Unduetrestella” e del brand “Collegien” vi lascio i link diretti ai siti web …correte a dare uno sguardo ed innamoratevi!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *