Home Lifestyle Un nuovo concorso nella famiglia Kärcher
Un nuovo concorso nella famiglia Kärcher

Un nuovo concorso nella famiglia Kärcher

0

Ogni giorno, oltre agli impegni lavorativi e familiari dobbiamo trovare del tempo per le pulizie in casa. Non è semplice conciliare tutto, sarebbe bello che qualcuno svolgesse questo lavoro per noi.

Per facilitarvi questo lavoro vogliamo presentarvi Kärcher, ottimo alleato per le pulizie di casa. Kärcher è leader mondiale nella produzione di elettrodomestici per la pulizia domestica esterna ed interna. Macchine innovative e facili da utilizzare, utile per velocizzare le vostre pulizie domestiche.

Kärcher propone una nuova promozione, valida dal 1 Ottobre al 31 Dicembre 2017. Acquistando uno dei prodotti della linea Home Cleaning inclusi nella promozione (VC, WD, WV, SC, AD, SE, K 55, KB 5, FP),  potrai partecipare all’estrazione settimanale (instant win): 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane) e, in più, potrai vincere 500 ore di aiuto domestico.

Come partecipare?

Partecipare è semplicissimo, occorrono 5 fasi: acquista uno dei prodotti in promozione, collegati al sito e compila il form con i tuoi dati e i dati relativi all’acquisto, parteciperai all’estrazione “instant win” e scoprirai subito se hai vinto.

 

Tra gli apparecchi Kärcher della linea Home Cleaning hai solo l’imbarazzo della scelta, gli elettrodomestici sono ideali per combattere lo sporco solido e liquido, e per pulire a fondo ogni tipo di superficie.

Resistenti a corrosione e urti, permettono di risparmiare energia e sono comodi da maneggiare grazie al design compatto, alla leggerezza e alle impugnature ergonomiche. Scopri di più collegandoti al sito.

Con Kärcher il pulito è servito!

Monica Smeragliuolo

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *