Home Lifestyle Un giorno ad Aquafollie a Caorle
Un giorno ad Aquafollie a Caorle

Un giorno ad Aquafollie a Caorle

0

Aquafollie di Caorle, in provincia di Venezia, si trasforma in un vero e proprio Family Theme Water Park cioè un Parco a Tema Acquatico a misura di Famiglia.

Le novità di quest’estate sono: Fisherman’s Bay e Baby Lagoon.

L’area di Fisherman’s Bay ospita la consolle centrale dell’animazione nel Faro, una torre alta oltre 10 metri.

Il miniclub trova sede presso la Rimessa delle Barche, mentre nella Casetta del Pescatore vi aspetta Fish N’Chips, il chiosco per la degustazione di sfiziosi spuntini a base di pesce fritto e patatine attorcigliate a spirale (e si sa che il fritto conquista gente di tutte le età!).

Al centro del parco troviamo un  peschereccio in stile “fumettoso” di circa 10 metri di lunghezza, ancorato alla banchina del porto.

L’interno della piscina è stato trasformato nella baia di una cittadina portuale con i pietroni del porto, gli sbocchi delle canalizzazioni, le bitte e le briccole, oltre agli affioramenti di rocce e scogli.

La Laguna dei Bambini è stata trasformata nella nuovissima Baby Lagoon: uno spazio per il divertimento dei più piccoli in tutta sicurezza.

Accanto ai tradizionali mini blanda e mini tobogan, è stato installato un nuovo castello con 4 divertentissimi scivoli, che assieme agli spruzzi e ai giochi d’acqua, sono incastonati nella nuova ambientazione fumettosa… una Fisherman’s Bay per i più piccini.

Entrando nel loro sito troverete info su orari, costi e promozioni in corso. Vogliamo inoltre far presente ai nostri lettori che Aquafollie organizza anche centri estivi per i vostri pupi, tutto descritto nella loro page.

Per non far mancare proprio alcuna informazione, nel sito di Aquafollie potrete anche trovare l’aggiornamento webcam meteo così da poter partire in tutta tranquillità verso Caorle!

Ma siete ancora a casa WoMoms? Che aspettate… correte all’Acquafollie di Caorle!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *