Home Lifestyle Uomini nel pallone…peggio di Beautiful
Uomini nel pallone…peggio di Beautiful

Uomini nel pallone…peggio di Beautiful

0

trio04Uomini e pallone…connubio quasi inevitabile, almeno per la maggior parte delle nostre dolci metà.

Quindi, ce lo siamo già dette milioni e milioni di volte, il sacro pallone, divinità incontrastata delle nostre domeniche (ed ormai anche di sabati con anticipi di campionato e di turni infrasettimanali di coppe varie) è assolutamente impossibile da sconfiggere.

E se non possiamo sconfiggerlo dobbiamo giocare d’astuzia e dobbiamo farlo diventare nostro alleato…

Tanto lo sapete che c’è da ridere…millantano di essere forti e di rappresentare “esseri superiori”, ma non sono tanto diversi da quattro pettegole isteriche affette da crisi premestruale.

Guardano partite su partite come se fossero le puntate di una soap opera…della serie Beautiful mi fa un baffo.

Si ritrovano tra amici e parlano…di formazioni, schemi e modulo di gioco…insomma peggio di del resoconto delle tresche di Brooke e Ridge.

Gli allenatori girano di panchina in panchina, i calciatori migrano da squadra a squadra che neanche Brooke con tutti gli uomini di casa Forrester.

Si arrabbiano, scalpitano, inveiscono contro arbitri ed allenatori credendo che lo schermo della TV possa funzionare come un amplificatore e far giungere le loro proteste direttamente dal divano di casa al campo di calcio…come se noi facessimo il tifo per Ridge e lo incitassimo a sposare Caroline piuttosto che Brooke.

Allo scoccare dell’ora X, ossia l’inizio della partita, si incollano davanti al teleschermo incuranti del resto del mondo, potrebbe venirli a trovare persino l’arcangelo Gabriele che loro sarebbero capaci di convincerlo a sedersi sul divano lì di fianco, gli piazzerebbero in mano una birra e guarderebbero insieme la partita. Per non parlare poi di qualsiasi genere e tipologia di avances…nemmeno una modella di Victoria Secret sarebbe in grado di fargli distogliere lo sguardo da 11 uomini in pantaloncini che danno dei calci ad un pallone.

Beh…mi passasse davanti Luca Argentero durante una puntata di Beautiful, tutto bardato stile uomo delle nevi, interromperei la visione della soap opera mooooolto volentieri.

Che poi io Beautiful non lo guardi e che le info per questo post mi sono state fornite da mia nonna è un piccolo dettaglio insignificante…Argentero è sempre Argentero!!!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *