Fashion

Valentino x Levi’s

Valentino x Levi’s: una nuova collaborazione per il famoso stilista

Direttamente dalla sfilata Valentino Primavera Estate 2021 ora disponibili in tutto il mondo.

La collaborazione reinterpreta l’iconico jeans 517 Original con due collezioni.Valentino x Levi's

La prima collezione è dedicata a Levi’s 1969 – 517, che comprende pezzi vintage originali degli anni ’70. All’interno della collezione sono disponibili in un’edizione veramente limitata, 517 pezzi, che saranno venduti all’interno di selezionate boutique Valentino,  ma anche sul sito e-commerce del brand www.valentino.com, Net-a-porter e infine Mr. Porter.

Ogni Levi’s 1969 – 517 presenta particolari caratteristiche che lo rendono diverso dagli altri jeans. Questi iconici jeans Levi’s 1969 – 517 x Valentino sono disponibili sia per uomo che per donna.

Invece la collezione, Levi’s Re-Edition 517,  rappresenta una riedizione del modello originale. E’ prodotto in esclusiva per questa collaborazione.

I pantaloni sono disponibili invece negli store worldwide del brand, all’interno dell’e-commerce Valentino.com e in selezionati retailer.

Come autentici Levi’s Vintage, ogni capo mostra una serie di particolarità che lo rendono semplicemente unico. Le variazioni presenti nei dettagli come colore, misure e fenditure sono segni di un passato veramente distintivo.

Valentino x Levi's

I capi sono firmati da Michael Bailey Gates e inoltre riportano un cartellino speciale, così come un packaging rosso e bianco composto da box e shopper.

Ti consiglio di leggere anche Roy Roger’s, i jeans Made in Italy

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *