Home Beauty & Makeup #VIVALUSHMAMMA! 
#VIVALUSHMAMMA! 

#VIVALUSHMAMMA! 

0

 

La Festa della Mamma è alle porte  e quale modo migliore per festeggiare una persona così importante se non quella di regalarle un momento unico di coccole con i cosmetici freschi e fatti a mano di Lush?

Vi ricordate quando vi abbiamo parlato dell’evento a cui abbiamo partecipato al Mantra Row Vegan di via Panfilo Castaldi a Milano? Ecco, in quell’occasione, oltre ai prodotti dedicati alla Pasqua abbiamo potuto provare, toccare, annusare le bellissime novità pensate proprio per la Festa della Mamma, anche queste in edizione limitata.

Le note floreali sono predominanti: rose, fiori d’arancio, neroli, miele.

Ecco quali sono le bellissime novità per questa festa:

SCRUBEE: è uno scrub e balsamo corpo, solido, sottoforma di dolcissima apetta. Spiccano subito le note dolci del burro di cacao e miele. Si può utilizzare durante il bagno o sotto la doccia per un delicato ma efficace scrub, possibile grazie a gusci di cocco macinati e mandorle tritate: ancora una volta Lush pensa all’ambiente, arricchendo i propri prodotti di ingredienti esclusivamente naturali. La pelle è subito illuminata ed idratata, grazie al burro di cacao e miele.

BAA BAR: spumante da bagno a forma di pecorella. Profumi di lavanda, olio essenziale di garofano, bergamotto e rosa mammola. Ideale per conciliare il sonno. La schiuma al latte di soia lascerà la pelle morbidissima ed idratata.

ELSIE – THE GIRAFFE: spumante da bagno con le fattezze di una simpatica giraffa tutta gialla. Contiene oli essenziali di lime, limone e pompelmo, per una sferzata di energia e buonumore. Può essere utilizzata per più di un bagno, è sufficiente girarla sotto il getto dell’acqua mentre la vasca si riempie, per creare montagne di morbida schiuma profumata.

UPS-A-DAISY: è una coloratissima bomba da bagno a forma di margherita. L’azione lenitiva del palissandro si unisce alle fragranze di rosa e arancia per un effetto frizzante e rinvigorente, proprio come la primavera!

PINK CUSTARD: gelatina da doccia, per un assoluto e divertente piacere. Strofinando la gelatina sulla pelle umida, si genererà una soffice e ricca schiuma, al profumo di lavanda, latte di cocco biologico, vaniglia, tonka e melassa. Mettendola in freezer per qualche ora, grazie allo shock termico tra gelatina e acqua calda potrete stimolare la circolazione.

YUMMY MUMMY: crema da doccia dal colore viola intenso. Il suo forte profumo floreale agli oli essenziali di arancia brasiliana e geranio avvolgeranno tutto il corpo, come la dolcezza dell’abbraccio materno. Essenza di tonka e burro di cacao biologico per una morbidezza e idratazione uniche.

MUM YELLOW e MUM PINK: bomba da bagno in due diverse colorazioni pastello, giallo e rosa. Olii essenziali di limoni siciliani e arancia dolce regaleranno tanti sorrisi e grande carica di buonumore. Al completo scioglimento della bomba in acqua, essa rilascerà un piccolo cartoncino con un tenero messaggio per la mamma: THANKS MOM. Davvero originale!

Non mancano anche per questa occasione speciale i cofanetti regalo.

Uno fra tutti, HAPPY MOTHER’S DAY: tanti prodotti al suo interno, racchiusi in una confezione che è lei stessa un regalo; un vaso biodegradabile in noce di cocco, utilizzabile direttamente da piantare nel terreno, con all’interno un fiore o una piantina. Il tutto è avvolto da un bellissimo Knot Wrap floreale, un grande foulard nei toni dei gialli, rossi e arancioni, utilizzabile come pareo, tovaglia per un picnic all’aperto, come fascia per capelli o turbante, come vuole la moda Spring-Summer 2017. E la cosa bellissima è che il Knot Wrap è un prodotto nato dal riciclo delle confezioni vuote in plastica, un vero aiuto all’ambiente.

Quindi, che aspettate? L’edizione limitata #vivalushmamma vi attende online e in tutti i negozi Lush!

Mamme felici ne avremo? Io dico di sì!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *