Home Lifestyle Vogue Fashion Night Out 2015
Vogue Fashion Night Out 2015

Vogue Fashion Night Out 2015

2

Niente tacchi per me grazie!

Con questa consapevolezza mi sono incamminata in centro a Milano, fiera di non aver indossato scarpe con tacchi a spillo, ma derby argento. Dopo un’ora già mi sono dovuta fermare in farmacia e spender un capitale per i mega cerotti che diventano una seconda pelle!

image

Acciaccata, con i capelli che proprio non ne vogliono sapere di reagire, un brufolo che proprio oggi si è deciso ad uscire, mi avvio tra la miriade di negozi del centro.

image

Aperitivi uno dietro l’altro e le vetrine di tutti le vetrine allestite per l’occasione, dj set e in vetrina anche un cuoco…peccato non fosse Cracco!

image

La gente è diventata un magma, una folla disumana che urla e grida come nell’Inferno Dantesco, eccitata ma senza sapere il perché.

image

Ma da dove sono uscite fuori tutte queste persone? Un’asta per farsi i selfie mi é finita in testa mentre cercavo di correre verso la metro.

image

Ok rientro a casa, consapevole che forse questa sarà la prima e l’ultima volta per me!

image

Xoxo Lula!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Comment(2)

  1. Mi è piaciuto questo tuo resoconto quasi impaurito del “circo”. Secondo me dovevi stare un po’ di più e insegnare a quei tizi come davvero ci si veste con stile!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *