Interviste,  Lifestyle

Enni Di Domenico, una WoMoms

Enni Di Domenico, conosciamola

Nome ig e di dove sei?

Ciao, su IG mi chiamo @enni_dii e sono di Salerno.

 Raccontaci i 2 momenti più emozionanti della tua vita.

Devo dire che non sono brava a fare una selezione dei momenti, sia belli che brutti. Mi piace ricordarli tutti. Non vorrei essere banale ma uno dei momenti più belli della mia vita è sicuramente la nascita di mio figlio. Avevo 23 anni, ero piccola ed inesperta, probabilmente anche un po’ incosciente. Ho vissuto tutta la gravidanza ma anche il parto con felicità e tanta tranquillità, con il sorriso. Quando il dottore mi ha chiesto se appena nato volessi vedere mio figlio gli ho risposto “No grazie, se è sporco preferisco di no”. Ovviamente e per fortuna il dottore non mi ha ascoltata e appena nato Cristian Jr. lo ha appoggiato accanto a me, l’ho guardato, ho pianto ed ho pensato che fosse la cosa più bella che avessi fatto nella mia vita.

Il secondo momento? In realtà non lo so. Il giorno in cui mio marito mi ha chiesto di sposarlo, il matrimonio, la nascita dei miei nipoti. Tanti!! Posso dire che amo particolarmente il tempo trascorso con la mia famiglia. Con i miei genitori, i miei fratelli, i miei nipoti, tutti insieme. La domenica, durante le vacanze estive. Li trovo momenti particolarmente emozionanti, mi fermo a guardarci e penso che sono fortunata ad avere una famiglia così…

Enni Di Domenico
[Enni]

 Chi è la persona che ha segnato e alla quale ti sei ispirata di più nella vita?

 La persona che più mi ha segnato e a cui mi ispiro molto è sicuramente mio padre. Un vulcano di idee, una persona che ha costruito il suo futuro ed il nostro. Un uomo dalle mille idee, tenace. La classica persona che mentre parla con te ha già in mente altre mille cose in mente. Che mi ha insegnato ed ancora mi insegna moltissime cose.

 I tuoi hobby?

 Come si sa io amo cantare… Canto in un coro gospel ed in un gruppo dance anni 70/80. Canto e suono il piano sin da piccola. Questa è una passione che accomuna tutta la famiglia. Infatti spesso ci ritroviamo a cantare e suonare tutti insieme.

 Enni di Domenico: 3 pregi e 3 difetti?

Pregi: sono molto sensibile, non so se è un pregio o un difetto in realtà. Affettuosa, ho sempre bisogno di un contatto con le persone che amo. Simpatica, mi piace scherzare , ridere e divertirmi.

Difetti: irascibile, poco paziente e mio figlio dice che urlo troppo! In realtà essendo un soprano il mio tono di voce è alto (mi giustifico così, hihihi)

Ti consiglio di leggere: Wobeauty Routine: Enni Di Domenico

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *