Home Lifestyle We are Womoms: Paola
We are Womoms: Paola

We are Womoms: Paola

0

image

Oggi vi presento Paola!

F: Nome ig e da dove vieni.
P: @sissi_mum
Vivo ad Ascoli Piceno: ho vissuto in questa città fino a 18 anni per poi lasciarla per l’università prima e per lavoro poi e infine tornare qui qualche anno fa!
F: come ti sei avvicinata a Womoms.
P: la “colpa” é del mio blog: ho trovato Womoms molto affine al mio blog. Poi col tempo ho trovato anche delle amiche, con cui condividere la quotidianità.
F: che valori vuoi trasmettere a tua figlia.
P: educazione e rispetto. Vorrei che imparasse questo anzitutto: oggi dire “grazie” “per favore” o “prego” sono quasi sinonimo di debolezza. La maleducazione e il non-rispetto sono quasi diventati degli status symbol e le buone maniere sembrano solo indice di umiltà.
Saper chiedere scusa quando si sbaglia.
E l’amore per l’arte e la cultura: finora le ho fatto frequentare tanti musei e sembra gradire… Speriamo bene!
F: i tuoi hobby?
P: lo shopping vale come hobby?! Mi piace leggere (ci riesco davvero poco), mi piace ricercare nel web novità e cose particolari (non sono un tipo da “se non ce l’hai non sei nessuno”), mi piace tantissimo cucinare. Sono incapace invece con tutti i vari lavoretti creativi, che mi piacerebbero come hobby, ma che abbandono data la misera riuscita!

F: quali sono le 3 cose che ami e le 3 cose che “odi” di più.
P: Amo: la mia famiglia, il mio blog, il concetto alla base di Womoms
Odio: la maleducazione, la falsità, l’omologazione
F: il viaggio che ti manca.
P: Mi mancano tanti viaggi perché ritengo che in ogni angolino del mondo ci sia qualcosa che vale la pena vedere… Però nell’immediatezza direi Copenhagen: perché abbiamo dovuto rinunciare a un volo già comprato qualche tempo fa per ragioni di lavoro e… non mi é proprio andata giù!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *