Home Beauty & Makeup Wobeauty: fish pedicure e manicure
Wobeauty: fish pedicure e manicure

Wobeauty: fish pedicure e manicure

1

1353424191778Molti di voi conosceranno il fish pedicure e manicure, si presenta come la nuova frontiera del benessere, pura armonia tra uomo e natura.

Viene chiamata “terapia del sorriso” perchè mentre l’acqua ammorbiderà la pelle, ci saranno una moltitudine di pesciolini che vi bacerà dolcemente piedi e mani. E’ molto più di un massaggio e molto più di un trattamento di bellezza.

Detta così  si storce un po’ il naso e invece devo dire che per quanto la cosa sia strana è veramente piacevole.

Entri in questo negozietto dove hanno un tot di acquari, che contengono questi pesciolini, i Gara ruffa: pesciolini d’acqua dolce dove ti baceranno in maniera dolce mani e piedi da un minimo di 10 minuti ad un massimo di 30 minuti.

Ecco perché, fin da subito, tutto ciò infonde armoniose sensazioni di benessere, di rilassamento, calma che contraddistinguono questo trattamento tanto da renderlo un’esperienza unica.

Questi pesciolini rimuoveranno dolcemente la pelle secca poi, i Garra Rufa rilasciano uno speciale enzima, che si chiama  “Dithranol”, che non fa altro che agire rapidamente sulla rigenerazione cutanea, favorendo una rapida rinascita della pelle molto più soffice, liscia, luminosa, levigata e vellutata. Inoltre, i loro delicati sfioramenti favoriscono la circolazione sanguigna, liberando i pori ostruiti. Quindi per quanto l’idea faccia un pochino schifo alla fine ha dei vantaggi.

Gli effetti sono evidenti già dal primo trattamento, consigliabile almeno una volta al mese per non perderne i benefici.

Si lo consiglio vivamente perché per 10 minuti ti rilassi ma soprattutto i tuoi piedi sono decisamente morbidi.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

Comment(1)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *