Home Beauty & Makeup WoBeauty Routine: Azzurra

WoBeauty Routine: Azzurra

0

Foto 20-06-16, 13 47 25

Oggi vi presentiamo la WoBeauty Routine di Azzurra.

1. Ci racconti la tua beauty routine e quanto dura?

Da quando sono diventata mamma, soprattutto dopo il secondo, la mia beauty routine è davvero ridotta all’osso, nonostante ne avrei più bisogno.
Si riduce tutto ad una decina di minuti al mattino ed al massimo 5 alla sera.

2. Quali sono i tuoi prodotti must?

Non rinuncio mai alla mia crema idratante ed antirughe “4ever”, della linea beauty di Fitline, sia al mattino che alla sera! Poi non metto piede fuori di casa senza il mio copri occhiaie aranciato di Yves-Rocher!

3. Ci dai qualche consiglio?

L’unico consiglio che mi sento di dare è quello di far sempre ciò che ci fa sentire bene con noi stesse!

4. Nella tua trousse cosa c’è?

A parte questi due prodotti a cui non posso proprio rinunciare, la mia trousse contiene una matita occhi waterproof di Kiko, blush Sephora, mascara L’Oreal Manga che adoro e la BBcream Garnier che metto poco perché al mio piccolo Leo piace tanto sbaciucchiarmi il viso!

5. Il tuo profumo?

Il profumo che adoro è Alien di Thierry Mugler, anche se vorrei provare a cambiare un po’!

6. I tuoi smalti preferiti?

Come smalto quando non faccio il semipermanente utilizzo Pupa oppure Opi che trovo meravigliosi!

7. Come curi i tuoi capelli?

Per i miei capelli una volta ogni 15 giorni dal parrucchiere mentre a casa utilizzo i prodotti Ultra Dolce della Garnier… non riesco a fare a meno delle sue meravigliose fragranze!

8. Estetista oppure no?

Per ceretta, unghie e capelli penso che sia indispensabile l’intervento di personale esperto, per il resto, soprattutto per mancanza di tempo, cerco di arrangiarmi in maniera autodidatta! Il risultato non è sempre il top, ma si fa quel che si può.

9. Ceretta o laser?

Odio i peli, ho giocato 25 anni a pallavolo a livello agonistico ed indossando  i pantaloncini ne ho avuto sempre il terrore, non ho mai avuto il tempo di farli crescere senza che qualcuno li notasse quindi per gran parte della mia vita mi sono arrangiata come ho potuto tra lametta è Silk Epil! Una volta abbandonato il campo ho iniziato con la ceretta, ma non nego che il mio sogno è quello di fare il laser per liberarmene completamente!

10. L’importanza della cura dei piedi, ora che arriva la bella stagione, qual è?

Come tutto l’anno le mani sono biglietto da visita per una donna, d’estate lo diventano anche i piedi e trovo fondamentale che siano ben curati, lisci, morbidi e perfettamente smaltati!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *