Home Beauty & Makeup WoBeauty Routine: Carla
WoBeauty Routine: Carla

WoBeauty Routine: Carla

0

Oggi vi presentiamo la WoBeauty Routine estiva di Carla

1. Quali sono i tuoi prodotti per l’esposizione al sole?

Premetto che la maggior parte dei prodotti che uso non sono testati. Li preferisco perché so quanta sofferenza animale c’è dietro a una crema. Quest’anno non vado in vacanza, ma per le mie fughe in giornata al mare visto che ce l’ho relativamente vicino, come solari mi affido ai prodotti Lush usando la protezione alta SPF 30 per il viso, una buonissima crema la Million Dollar Moisturiser e, visto che sono sempre leggermente abbronzata, per il corpo uso una protezione bassa SPF 10 il Sesame Suntan Lotion. È un olio di sesamo così leggero, idratante e subito assorbente che favorisce l’abbronzatura (ho la pelle che sa di biscotto al sesamo).

2. Come curi i capelli durante le vacanze?

Con l’esposizione al sole che sia di mare, montagna o città, per i miei capelli che sono trattati, mi affido alla linea Paul Mitchell e la trovo dal mio parrucchiere! Sono prodotti di eccellenza e non testati! Ne uso tre: lo shampoo Sun Recovery Hydrating, è nutriente e con filtri solari; la maschera Aftersun Refleshing con protezione UV è rigenerante e mi dà un’idratazione istantanea; infine lo Sunshield Conditionning Spray con protezione UV che idrata, non unge e mi aiuta poi nel fare la piega. Mi trovo veramente benissimo.

3. Trucco o senza trucco durante le vacanze?

MAI SENZA TRUCCO, neanche d’estate. È la prima cosa che faccio al mattino… 365 giorni all’anno!

4. Mani e piedi hanno lo stesso colore di smalto?

A causa di un’importante allergia al nichel, uso poco lo smalto! Se so di usare scarpe aperte lo applico sui piedi e rigorosamente rosso. In qualche occasione speciale lo applico sulle mani, ma uso colori tenui e lo tengo poco, appena arrivo a casa lo tolgo.

5. I colori del tuo make-up durante l’estate?

Chi mi conosce sa quanto sono metodica e uso sempre gli stessi colori, il grigio e il bianco per le palpebre e il Kajal dentro l’occhio, un po’di mascara e via! D’estate qualche volta al posto del grigio uso l’azzurro… ma insisto nel dire qualche volta! Ovviamente tutti gli ombretti sono di marca non testata! Il fondotinta è di rigore, magari un velo d’estate… ma ci sta vista la mi età… (ho fatto rima!) e la mia marca del cuore (e qui mi bacchetto le mani per questa mia debolezza a proposito di prodotti non testati) è l’Éclat Satin di DIOR. Per le labbra estate inverno uso il rosa. Anche qui resto con DIOR.

6. La tua trousse nella borsa da mare che cosa contiene?

Andando al mare in giornata, la mia trousse è semplice. Contiene i solari, uno specchio, un pettine, una pinzetta (non si sa mai che mi accorga di qualche pelo sfuggito alla depilazione) elastici per capelli, due cerotti e l’immancabile rossetto che applico quando torno dal mare, perché in questa occasione solare struccata si, ma almeno un po’ di colore sulle labbra! ESSENZIALE.
Grazie Carla per averci raccontato la tua WoBeauty routine!
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *