Home Beauty & Makeup WoBeauty Routine: Monica
WoBeauty Routine: Monica

WoBeauty Routine: Monica

0

Oggi vi presentiamo la WoBeauty Routine estiva di Monica

1. Quali sono i tuoi prodotti per l’esposizione al sole?

Ogni estate, sin da quando ero piccola, per espormi al sole mi proteggo con i solari Bilboa. Cerco di iniziare con una protezione medio/alta, passando in pochi giorni ad un livello molto basso. Ho troppa voglia di abbronzarmi, anche se poi finisco per ustionarmi. Non imparerò mai!

2. Come curi i capelli durante le vacanze?

Durante le vacanze la mia Hair Routine non cambia molto. Almeno una volta a settimana faccio un impacco nutriente all’olio di cocco, per evitare che il sole e il sale marino me li danneggino. Inoltre, cerco quasi sempre di asciugarli al naturale, evitando anche l’uso del phon,sfruttando a pieno il calore del sole. E poiché ci tengo alla salute dei miei capelli, invece di usare le classiche spume in commercio, li rendo più definiti usando il gel di Aloe Vera.

3. Trucco o senza trucco durante le vacanze?

Assolutamente senza trucco! Durante l’anno il trucco sul mio viso scarseggia, ne utilizzo solo un po’ sugli occhi, in estate è OUT! Non lo sopporterei! Quel che invece non può mai mancare è il mascara.

4. Mani e piedi hanno lo stesso colore di smalto?

Mani e piedi sì, devono avere rigorosamente lo stesso colore di smalto. Accetterei lo spezzato, solo nel caso in cui sulle mani avessi un colore tenue come il nude o un bianco latte. A quel punto potrei pensare ad uno smalto differente da applicare sui piedi.

5. I colori del tuo make-up durante l’estate?

Come detto sopra, non amo truccarmi in estate. Se dovessi partecipare a qualche serata, sicuramente sugli occhi non mi farei mancare un trucco sui toni del marrone/oro. Penso che stiano divinamente con l’abbronzatura. Una riga di eyeliner e mascara e il make up è concluso.

6. La tua trousse nella borsa da mare che cosa contiene?

La mia trousse in vacanza deve sempre contenere: un balsamo labbra, la protezione per le labbra, i solari, la crema idratante, il mascara, l’eyeliner e una piccola “palettina” di massimo quattro ombretti.

Grazie Monica per aver condiviso con noi la tua WoBeauty Routine!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *