Home Lifestyle X Factor 9, eliminato Eva
X Factor 9, eliminato Eva

X Factor 9, eliminato Eva

0

Un finale annunciato? Forse si visto che il concorrente eliminato è stato proprio quello salvato in extremis la scorsa puntata.12186443_1077994658885527_5429831877337355089_o
Ma partiamo dall’inizio: una puntata elettrizzante caratterizzata da giudici più ‘litigarecci’, niente a che vedere con le sregolatezze di Morgan degli scorsi anni (ditelo che un pò vi manca); da un inizio top con Justin Bieber e la sua hit What Do You Mean? che alla fine piace a tutti ammettetelo; da una Eleonora troppo sobria, da un Davide spettacolo e dai cantanti di Mika presi un pò di mira.
Una formula, quella del Wind Save (quattro concorrenti al balottaggio: due salvati dal pubblico ed uno dai giudici) , che contribuisce a far salire la tensione, insomma, ora siamo entrati nel vivo della competizione e di conseguenza anche i giudici devono essere più severi.

Elio, Mika, Skin e Fedex (i giudici con i nomi più corti della storia di xfactor)hanno  messo a dura prova i loro ragazzi con canzoni difficili e spesso poco adatte alle loro caratteristiche vocali.
Aprono la gara i Moozeek che a me piacciono tantissimo ma soprattutto amo lei con il suo stile, la sua pettinatura ed il suo tamburo. Segue Eleonora che ha subito lo sbaglio d’assegnazione e di conseguenza per lei quella in corso non sarà una settimana semplice ma la seguiremo nel Daily con Aurora Ramazzotti. Io sostengo Eleonora perchè è l’unico personaggio di questa edizione, lei ha uno stile ed è autentica! Nulla di dire su Giosada, uomo da palchi con una grande voce. Eva esce dalla doccia e forse era meglio se continuava starci. Enrica non mi convince fino in fondo ma non posso dire che non sia brava.
La seconda manche si apre con Davide che io mi chiedo cosa faccia a xfactor perchè lui è già un artista fatto e finito: FANTASTICOOOO!  Leonardo si trattiene troppo, per me dovrebbe lasciarsi andare. Bravi e belli (tutti in bianco) i Landlord. Su Margherita purtroppo mi sonoaddormentata ma in secondo aprendo gli occhi mi ha flesciato il suo rossetto ahahah. Tutta la vita gli Urban Stranger, quei due ragazzi sono fenomenali con solo voce ed una chitarra, pazzeschi.905694_1078087382209588_4465395359796183663_o

Si capiscono bene i miei preferiti, ed i vostri???

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *