Home Lifestyle X Factor 9, il primo Live
X Factor 9, il primo Live

X Factor 9, il primo Live

0

Il primo Live Show della nuova edizione di xfactor è andato, ed è andato anche più che bene.

E’ iniziato alla grande con i giudici sul palco con una versione moderna di Wild Boys dei Duran Duran ospiti (guarda caso) della puntata.
Ci sono, a mio modesto parere, alcune cose non troppo positive di questa partenza:
– Cattelan andava a ritmo? e a voi non sembra un pò stanco?
– Nessun ingresso super trionfale con tanto di presentazione dei giudici dal “vocione” fuori campo… sigh mi è dispiaciuto un sacco non vederli fare la scalinata ahahah
– Un pò lunga questa sigla o sbaglio?eleonora-anania-23-ottobre-2015-xfactor9
Il momento più atteso è stato l’esibizione di Eleonora che ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua performance di Dedicato di Loredana Bertè. Prima che lei apparisse dal ladwall ho avuto paura ma appena l’hanno inquadrata ed ha iniziato a cantare ho esclamato: “lei spacca“. O si odia o si ama, io la amo. Divide le masse ma è senz’altro un personaggio, il super personaggio di questa edizione.

Eliminato Massimiliano della squadra di Elio e ce l’aspettavamo. Avevo già manifestato il mio disappunto nella scelta di questo concorrente, non è una popstar e, seppur bravissimo, non doveva nemmeno arrivare al Live.

Appuntamento al prossimo Live con ospiti Lorenzo Fragola e Francesca Michielin (xfactor regna) ed una esibizione registrata di Justin Bieber.

Voi chi preferite???

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *