Home Lifestyle x factor finale: siamo tutte fragoline
x factor finale: siamo tutte fragoline

x factor finale: siamo tutte fragoline

0

Con tempestivo ritardo eccomi a raccontarmi la mia finale di Xfactor.
Corse contro il tempo per mettere a dormire il piccolino prima della trasmissione. Nel lettino “mamma ancora una coccola”… “No! E’ tardissimo, domani ne faremo due di coccole!”. Ancora “mamma… ti devo dire una cosa, non è che mi prendi il gioco finito sotto la scatola che tra l’altro non uso da mesi ma proprio in questo momento avrei tanta voglia di vederlo, magari me lo lasci solo sul tappeto poi lo uso domani e già che ci sei sposta anche la scatola con il ferrovia perchè lì mi da fastidio mentre dormo…” “Noooooooooooooo è super tardi, buonanotte, sogni d’oro, a domattina, beviamo il latte coi biscotti e andiamo a scuola”
Argh, in tutto questo l’ante-factor se n’è andata ma riesci ad accendere la televisione in tempo, c’è la pubblicità a da lì a 0 secondi sarebbe iniziata la serata finale dell’ottava edizione di Xfactor.
Finalmente seduta a godermela, con tanto di dolcetto venuto molto male… vabbè!!!

nicaws-nicawscache-31600995HR-1024x705

Il mio pronostico è solo uno e lo scrivo anche sui social: vince Lorenzo Fragola. E così sia!
Niente che già non si sappia visto che è stato proclamato “vincitore annunciato” dalla prima volta volte ai casting. Bravo, molto bravo, tanto che come le vere adolescenti sto diventando una vera e propria fragolina.
Citiamo anche Madh e Ilaria che comunque sono fantastici e spero per loro una grande carriere (anche se dubito, solitamente fatica ad andare avanti il vincitore, figurati gli altri)

nicaws-nicawscache-31600980HR-1024x651

Una serata molto bella, la prima ed unica che non mi ha fatto addormentare.
Bellissimi i duetti con gli artisti italiani Malika Ayane, Arisa, Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Dei quattro duetti, quello che più mi ha colpito è indubbiamente Fragola-Nannini, subito dopo Ilaria-Ferro, a seguire Madh-Ayane e per ultimo Mario-Arisa. Quest’ultima penso che simpaticamente porti sfortuna visto che Mario esce subito e non passa alla manche successiva, quella degli inediti.
Le performance dei talenti durante gli inediti sono state strepitose. Cantare davanti al forum d’Assago penso dia molta carica per dei ragazzi così giovani.

nicaws-nicawscache-31600066HR-1024x720
I momenti salienti:
– Tiziano Ferro che oltre ad avere una super voce ha sempre il sorriso ed è per questo che lo apprezzo e spererei proprio di vederlo al banco dei giudici il prossimo anno come da voci che circolano 😉
– L’abbraccio tra Fedez e Morgan
– Fedez e Mika che cantano a squarciagola Sere Nere di Tiziano Ferro
– Madh e la performance del suo inedito che merita tantisimo
– La proclamazione del vincitore con il bruttissimo trofeo fatto dal primo elettricista trovato a Sky

Buonanotte girls, al prossimo talent 🙂

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *