Home Lifestyle #XF9 Home Visit
#XF9 Home Visit

#XF9 Home Visit

0

X Factor, l’unico programma che non perdo per nulla al mondo, l’unico motivo per cui la televisione è accesa su un canale diverso dai cartoni, l’unica sera in cui non mi stacco da divano, l’unico momento che ancora mi mette agitazione tanto che durante l’intera giornata cerco di capire come organizzare i piccoli per essere puntuale al mio appuntamento delle 21.10. E ci riesco!!!
Eccomi davanti al televisore mentre quei geni di sky mi dicono che mancano poco più di tre minuti all’inizio del programma. Yuppi felicissima mi siedo nell’attesa di scoprire chi saranno i 12 ragazzi che entreranno a far parte del LIVE.xfactor
Bellissima la location, il Monte Bianco, imponente e magnifico anche se preferivo quando gli scorsi anni ogni giudice era in un posto diverso. Alla fine rispetto ai miei pronostici qualcosa è andato storto, mi riferisco alla squadra di Elio che mai avrei pensato potesse prendere Massimiliano (il country-man) e alla squadra di Mika, io speravo prendesse il rapper in squadra. Sono molto contenta che Skin abbia scelto Eleonora (la pazza posseduta da non so quale demonio appena inizia a cantare) perchè anche se sembra su un altro mondo è proprio brava e poi i personaggi diversi a me piacciono. Per quanto riguarda la squadra di Fedez mi dispiace un sacco per gli IronMais ma molto capibile la sua scelta; super felice per l’ingresso al live dei Mozeek che insieme a Davide secondo me arriveranno in finale.
Appuntamento a giovedì prossimo, il 22 ottobre, per il primo live show di X-Factor e come ospiti i Duran Duran.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *