Home Lifestyle Xfactor Guerriero
Xfactor Guerriero

Xfactor Guerriero

0

Mentre scrivo queste poche righe sulla serata di xfactor di ieri sera sto ancora ascoltando Marco Mengoni con il suo nuovo singolo Guerriero. Ecco, di ieri mi ricordo particolarmente la sua performance: intensa, emozionante, vera. E pensare che a primo ascolto questa canzone non mi piaceva per nulla e subito l’ho accusato di aver fatto la solita canzonetta cambiando addirittura voce tanto da sembrare Tiziano Ferro. E’ da ammirare perché è un artista che ha saputo rinnovarsi anche cambiando il modo di cantare. Mai avrei pensato di scrivere e pensare tutte queste cose positive su Marco Mengoni, ecco, nella vita si cambia 🙂

f9144e7f-fd9b-4df2-8e58-ead72ae25449Non siamo qui a parlare di un ospite ma dovremmo commentare quella che, a mio giudizio, è stata una delle puntante più avvincenti e lo si deduce da fatto che non mi sono addormentata.
Due manche: una prima con esibizioni e coreografie pazzesche ed una seconda, diciamo, energica ed elettrizzante, semplicemente perchè come sponsor c’era Enel.
Alla fine sono usciti i Komminuet lasciando Morgan senza talenti e scatenando la “rissa” tra quest’ultimo e Fedez. Morgan se la prende con Fedez per non aver avuto il coraggio di scegliere tra i Komminut e Mario chiamando il Tilt. Fedez lo accusa di aver utilizzato la “strategia” per aver esclamato «Vi voto perché devo, ma è più bravo Mario».

Finiamo che si va a dormire nell’attesa della prossima puntata e curiosi di ascoltare gli inediti ma con ancora nella mente la doccia di Mengoni e del piccolo Matteo.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *