Home Lifestyle Habemus talenti (xf8)
Habemus talenti (xf8)

Habemus talenti (xf8)

0

Che bello entrare sul sito di XFactor e vedere tutti i 12 talenti con tanto di countdown per l’attesa del primo live ed io sono agitata per loro.

Ma parliamo dei famosissimi Home Visit. Eravate collegate ieri???

Dai non ditemi che non guardate XFactor?!?!?! – faccia stralunata –

Guardare gli Home Visit è sempre molto divertente perché:

1) al quartetto di giudici si aggiungono altri personaggi;

2) si va di totonomi;

3) almeno in tv visiti posti nuovi.
Sono molto felice di aver azzeccato quasi tutti i nomi dei talenti scelti. Non ho indovinato una delle ragazze di Victoria su suggerimento del mio uomo, ecco perché vale la pena di fare sempre tutto con la propria testa ahahah.

6268_866598156691846_4349351088463535406_n

Non so quanto possa interessarvi l’elenco dei 12 scelti, per quello vi rimando al sito di XFactor.
Forse interessa di più scoprirne qualcuno, tipo: Lorenzo Fragola un giovanissimo ragazzo che si è presentato con Modugno ed ha allibito tutti con Ed Sheeran, è nella squadra di Fedez. La coppia rapper-bionda nella squadra di Morgan mi piace assai, loro sono i Komminuet, sono moderni e in stile con quello che ultimamente il mercato richiede! Infine citerei Vivian tra le under donne di Victoria, la classica timida ma con una voce da schianto!!!

 

Per quanto riguarda la serata di ieri è stato piacevole vedere come NON era a suo agio Raphael Gualazzi, mi sembrava un orsacchiotto tenero da coccolare. Vogliam parlare dello stile di TheBloodyBeetroots? Mi fa impazzire solo a vederlo. Bellissima anche la location scelta da Mika, sempre elegante e raffinato… inoltre la coppia con Elio era proprio forte!

Ecco tutto.

Sintetica più che mai.

Da XFactor è tutto: a venerdì prossimo qui su womoms.com e mi raccomando giovedì 23 non perdetevi il primo live a ritmo di #xf8womoms

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *