Tattoo per tutti: Italian Tattoo Artists 2016
Il tatuaggio è ferire la pelle perché appaiano le cicatrici dell’anima.
(Anonimo)
Ormai è un appuntamento noto e atteso per la città di Torino quello con l’Italian Tattoo Artists.
Italian Tattoo Artists è una delle convention di tatuaggi più maestose, grandi, ricche e seguite d’Italia.
Giunta quest’anno alla sua settima edizione, la manifestazione, sempre più spettacolare e colorata, animerà il Palavela di Via Ventimiglia dal 16 al 18 settembre.
Da mesi ormai la lista degli espositori è over booking: saranno quasi 300 i tatuatori presenti, selezionati tra i più grandi nomi della scena nazionale ed internazionale.
Tanti i maestri italiani, affermati ed emergenti, in aumento i prestigiosi ospiti stranieri per una convention sempre più internazionale.
Un’occasione imperdibile per vederli all’opera, per farsi fare un tatuaggio da uno dei più grandi artisti del disegno sulla pelle; ma anche per scoprire le ultime tendenze, per respirare l’atmosfera dell’affascinante e poliedrico universo che ruota intorno al mondo dei tattoo e non solo…
Perché Italian Tattoo Artists è molto più di una kermesse di tatuaggi: è una tre giorni di festa, musica, contest, street art, mostre, show, concerti, esposizioni, cultura.
Un evento a tutto tondo, con un programma ricco ed interessante anche per chi non è appassionato di tatuaggi.
Italian Tattoo Artists è un motivo in più per visitare Torino a settembre, è una manifestazione che richiama ogni anno migliaia di visitatori, tanti residenti ma anche moltissimi turisti, e che contribuisce ad arricchire l’offerta di intrattenimento della città con un evento unico, irriverente, divertente, chiassoso e colorato.
Programma completo e orari degli show sono disponibili su www.italiantattooartists.it